Grande Fratello 11: Ferdinando rinasce senza Angelica

Uno dei concorrenti più televotati di questo Grande Fratello 11 è Ferdinando. Dopo pochi giorni dall’inizio del programma aveva dichiarato a tutti il suo amore per la bionda Angelica. Oggi i due si sono lasciati e il salernitano si dice più felice e sereno da quando non è più legato alla ragazza.

Alla vigilia della puntata che andrà in onda questa sera, la tredicesima, il concorrente si sfoga con una delle sue compagne di viaggio. Parla con Margherita che gli chiede come sia essere di nuovo solo nella casa. Ferdinando dice di star meglio e di essere molto più tranquillo. Adesso è sereno anche con tutti gli altri. Prima invece non riusciva a discernere le due cose. Litigava con Angelica ed era quindi anche più nervoso con gli altri. Sono stati due mesi e mezzo piacevoli ma tra i due ha sempre comandato la romana. Almeno così dice lui.

Si intromette anche Rosa nel discorso e sussurra qualcosa con un tono molto basso a Ferdinando. Sappiamo che la napoletna è la migliore amica della bionda Angelica, avrà chiesto al ragazzo di provare a chiarirsi? Il ragazzo non sembra essere comunque interessato a questa eventualità.

Dopo le prime settimane idilliache ecco che le coppiette nate nella casa del Grande Fratello 11 stanno scoppiando. Prima Davide e Rosa adesso Ferdinando e Angelica. E intanto Margherita soffre per la mancanza del suo amato Nando…Non perdete la puntata di questa sera: succederanno davvero tante cose. Nuovi ingressi, eliminazioni, faccia a faccia… Insomma Alessia Marcuzzi avrà come sempre il suo bel da fare!

Seguici e condividi!
Articolo creato 123

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi