Al via stasera il nuovo programma di Barbara D’Urso, Stasera che sera!. Ospiti, Checco Zalone e Anna Falchi

Per chi già iniziava a sentire la mancanza di Barbara D’Urso nella domenica di Canale 5, l’attesa terminerà oggi. In prima serata, infatti, debutterà sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset, la nuova trasmissione condotta dalla bislacca conduttrice, Stasera che sera!, accompagnata nella sua nuova avventura da Aldo Busi.

Una prima serata assolutamente in diretta, in cui Barbara affronterà non solo temi legati al classico intrattenimento (musica, talk, ballo), ma anche all’informazione ed alla cronaca, per una trasmissione che si pone come obiettivo proprio quello di affrontare ogni tema dalla A alla Z, senza tralasciare nulla. A conferma di ciò, nella prima puntata di questa sera si inizierà esattamente dalla lettera A dell’alfabeto e da tre parole aventi questa lettera come iniziale, intorno alle quali ruoterà poi l’intera serata: Amore, Assenza ed Apparenza.

Attesi ospiti della puntata d’esordio, il comico ed attore Checco Zalone, al centro dell’attenzione (non solo cinematografica) proprio in questi giorni per i sorprendenti risultati che sta ottenendo con la sua ultima fatica, in questo momento sui grandi schermi italiani, Che bella giornata. Ed ancora, la showgirl e neo mamma Anna Falchi, che ci racconterà, grazie ad una lunga intervista, la sua vita nei panni di produttrice cinematografica, oltre che di donna.

Per non dimenticarci dei gradi varietà italiani, spazio anche al ballo con la sexy Nora Mogalle, la quale, tra l’altro, in ogni puntata celebrerà una grande diva del cinema del passato, partendo questa sera proprio dall’indimenticabile Marylin Monroe.

Ad arricchire ulteriormente il programma, ovviamente la band dal vivo (oltre che al corpo di ballo che accompagnerà la Mogalle) ed i tre ex gieffini, reduci da Domenica Cinque, Serena Garrita, Veronica Ciardi e Patrick Pugliese, nei panni di inviati della trasmissione.

Per chi avesse voglia di vivere una prima serata all’insegna di una trasmissione che nulla avrà in meno rispetto alla vecchia Domenica Cinque, seppur in versione serale, basterà sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21:30 circa.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7694

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto