Flavio Insinna pronto al debutto con la Corrida: “Non ho accettato per i soldi, in Rai stavo più che bene”

Flavio Insinna

Flavio Insinna si appresta a diventare il terzo padrone di casa della Corrida, dopo Corrado e Gerry Scotti. L’ex conduttore di Affari tuoi si dice molto emozionato per il compito che lo aspetta:

Per il momento non mi considero un conduttore, ma un conducente, ci ho il patentino B e adesso devo sostenere l’esame per la patente C: magari divento conduttore, ma per ora sono solo un conducente allo sbaraglio.

Insinna è stato chiamato direttamente da Marina Donato:

Mi aveva notato lei, poi per convincermi sono arrivati i vertici Mediaset. Non che mi dovessero convincere per i soldi, in Rai stavo più che bene, ma era difficile dire di sì a una trasmissione come questa. Io da piccolino la guardavo nel tinello con mio padre, chi l’avrebbe detto che dopo trentanove anni sarei stato io a condurla? E’ una favole. Gerry Scotti? Non lo conosco proprio, non l’ho sentito, e credo che lui non si sia fatto sentire per delicatezza. Io poi sono timido per natura, non ho certo alzato la cornetta per dirgli “Ehy, Gerry, dammi qualche consiglio”. E poi mi sono fatto mandare tutti i dvd della Corrida, dall’inizio, e di notte li ho visti mille volte. Insomma, Gerry mi fa lezione ogni sera a sua insaputa.

Insinna parla anche della sua futura compagna di viaggio, Antonella Elia:

E’ carina, ci siamo intesi subito, lei è una sacerdotessa, ben motivata e contenta. Giocherà con me, e se mi dovessi smarrire basterà ritrovare il suo sorriso per rimettermi in carreggiata.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 630

3 commenti su “Flavio Insinna pronto al debutto con la Corrida: “Non ho accettato per i soldi, in Rai stavo più che bene”

  1. Flavio guardo con tanto piacere la corrida, perche’ conduci in modo straordinario, riesci a farmi sorridere, oltretutto perche’la trasmissione e’ basata solo di concorrenti e non di altri giochi o indovinelli. un saluto a lei e tutta la redazione, Domenico Cimini.

  2. ciao Flavio non so cosa mi sta succedendo.Quando ti vedo alla tv mi si gelano le mani, il cuore mi comincia a battermi a mille, tremo come una foglia e se vedo Antonella che si struscia su di te mi da fastidio.Hai due occhi che parlano da soli, mi trasmettono,gioia, felicità,tranquillità,protezione ed una voglia matta di stare con te.Un bacio grosso, Roberta

  3. Voglio farti i complimenti per tutto quello che hai fatto in televisione, perchè sei molto spontaneo. Poi volevo inviarti le mie condoglianze per la morte di tuo padre e so come ti sentirai, perchè io, quindici anni fa, ho perso il mio e poi recentemente il 04 maggio, ho perso anche la mia mamma. Sai praticamente ho vissuto con mia mamma tutta la mia vita e quindi è stata veramente dura, però me nedevo fare una ragione, anche negli ultimi giorni della sua vita, non l’ho vista più bene.
    Un saluto e spero di vederti presto in tv.
    Gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto