Domenica In: a L’Arena, i momenti più importanti del 2010; Belen Rodriguez e Michael Bolton tra gli ospiti di Lorella Cuccarini

Ancora una giornata di festa natalizia, quella di oggi, che tuttavia non fermerà il lungo pomeriggio di Domenica In, in compagnia dei tre conduttori con i loro rispettivi blocchi.

Si partirà alle ore 14:00 in compagnia di Massimo Giletti ed il suo spazio Domenica In… L’Arena, durante il quale il conduttore ed i suoi ospiti ripercorreranno gli aspetti più salienti che hanno caratterizzato la cronaca, lo spettacolo e la cultura di questo 2010 che volge ormai al termine. Presenti in studio, Iva Zanicchi, Roberto Gervaso, Umberto Brindani, Francesca Senette, Silvana Giacobini, Bianca Guaccero e Cristiano Malgioglio.

Alle 15:50, il testimone passerà nelle mani di Sonia Grey per il suo spazio Domenica In… Amori, che dedicherà il suo blocco ad una delle coppie più celebri dello spettacolo e della musica nostrana: Al Bano Carrisi e Romina Power. Un amore da favola che però non ha avuto per i due protagonisti il classico lieto fine sperato.

La parte più importante della lunga domenica di RaiUno, sarà poi quella condotta da Lorella Cuccarini, nel suo spazio Domenica In… Onda, a partire dalle 16:15. La prima ospite della conduttrice, protagonista dell’angolo “intervista a colori”, sarà la chiacchierata Belen Rodriguez, futura conduttrice del festival di Sanremo, ed ultimamente onnipresente in molte trasmissioni firmate Rai e Mediaset. Anche questa settimana, non mancherà lo spazio destinato a Sanremo, con Gigliola Cinquetti. Tra gli altri attesi ospiti musicali, anche Michael Bolton, il soprano cinese Hong Mei Nie, i tre tenorini Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto e la cantante Gloriana.

Ed ancora, tra gli ospiti che animeranno l’ultimo blocco di Domenica In, anche Vincenzo Salemme, Veronica Pivetti e Silvio Muccino.

L’appuntamento con il lungo pomeriggio di Domenica In, è dunque per oggi, a partire dalle ore 14:00 sulla prima rete Rai.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7663

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto