Spot Lavazza, Julia Roberts ha guadagnato un milione e mezzo?

Julia Roberts, una delle attrici più famose e pagate al mondo, è diventata la nuova testimonial del caffè Lavazza.

Infatti nell’ultimo spot che vediamo in televisione da giorni il premio Oscar affianca l’inossidabile coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ormai è protagonista degli spot del caffè da parecchio tempo.

Ma quanti soldi ha intascato l’attrice per realizzare la pubblicità? Secondo alcuni rumors, che però non sono stati confermati, Julia Roberts avrebbe guadagnato un milioni e mezzo di dollari. Una somma di denaro colossale se si considera non solo il periodo di crisi economica, ma soprattutto la durata di circa 30 secondi dello spot ed il ruolo della stessa attrice, la quale si limita semplicemente ad abbozzare un paio di sorrisi e a fare un occhiolino, senza nemmeno pronunciare una parola.

Se le voci sul suo cachet, che ripetiamo non sono state confermate, dovessero essere veritiere, si è dato un bello schiaffo alla crisi economica!

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 1048

Un commento su “Spot Lavazza, Julia Roberts ha guadagnato un milione e mezzo?

  1. Un milione e mezzo? E poi si lamentano dei tagli alla cultura…. riducete il cachet dei personaggi ( attori, presentatori, ecc..) che lavorano in tv e utilizzate quei soldi per finanziare i progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto