Luca Napolitano vs Martina Stavolo: “Sono orgoglioso di essere partito da Amici”

C’è chi sputa nel piatto in cui ha mangiato e chi, invece, si sente orgoglioso del programma televisivo che lo ha lanciato.

Alla seconda categoria appartiene sicuramente Luca Napolitano, terzo classificato dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi. Infatti il cantante avellinese, sul Tv, Sorrisi e Canzoni, afferma:

Sono orgoglioso di essere partito da Amici, un programma che ad ogni edizione riesce ad avere un impatto forte sul mercato discografico.

Luca Napolitano non la pensa certamente come Martina Stavolo, anche lei ex concorrente di Amici, la quale ha attirato, negli ultimi giorni, non poca attenzione per una canzone che ha presentato al Festival di Sanremo, nella quale butta fango sul talent show di Canale 5 e soprattutto su Maria de Filippi. La differenza tra i due, però, sta anche nel fatto che la ragazza non ha avuto successo dopo l’uscita dalla scuola e forse questo è il motivo del suo rancore.

Luca Napolitano, che ha pubblicato il suo terzo album, intitolato “Di me”, ad ottobre, aggiunge poi, sul settimanale di Alfonso Signorini, che sta guardando la nuova edizione di Amici e che lo guarderà sempre. Tuttavia non vuole fare i nomi dei concorrenti che lui preferisce perchè non lo trova corretto.

Continuando a parlare di Amici, il 24enne avellinese spiega come ci si trova una volta che si è usciti dalla trasmissione della De Filippi.

E’ un po’ come quando finisce il liceo, o come quando ci si laurea e si diventa colleghi del tuo professore. Una sensazione strana. E’ chiaro che dentro Amici si è un po’ più protetti. Gli ultimi 18 mesi sono stati un’ulteriore palestra per affrontare questo mondo: prove, serate, interviste.

Come è ovvio che sia, Luca Napolitano sogna di proseguire il suo percorso nel mondo della musica ed oltre a ciò vuole continuare a studiare, imparare ed essere aperto a nuovi stimoli.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 1048

6 commenti su “Luca Napolitano vs Martina Stavolo: “Sono orgoglioso di essere partito da Amici”

  1. scusa:

    “sputa nel piatto”, ma che significa? non hai mai ripensato a un’esperienza fatta quando eri più giovane, rendendoti conto di averla vissuta male?

    ma che espressione è per un giornalista “sputa nel piatto”?

    “butta fango”, se hai prove sull’infondatezza, giornalisticamente, mostrale, altrimenti attieniti ai fatti.

    ma scrivere è salire su di un ring e prendere a cazzotti chi ci sta personalmente antipatico? ma l’imparzialità giornalistica?

  2. “sputa nel piatto” e “butta fango”… mai sentito dire? sono delle frasi fatte, luoghi comuni… ti dice qualcosa questo?
    Detto questo, che la “cantante” in questione abbia sputato nel piatto dove ha abbondantemente mangiato, credo sia noto a tutti, giornalisticamente parlando e non. Che butti fango su programmi, persone e quant’altro, beh, non siamo di certo noi i “visionari” della situazione.

  3. Una persona può pensare di aver vissuto male un’esperienza del passato, però senza sparlare su nessuno e senza scrivere una canzone di pessima qualità per il Festival di Sanremo, nella quale mostra solo il suo rancore personale. A tal proposito ti dico che Martina ha rilasciato un’intervista circa un anno fa ( c’è il video = prova) in cui parla BENISSIMO di “Amici”.
    “Se hai prove sull’infondatezza, mostrale”? Veramente quella che deve fornire le prove è proprio Martina, perchè è lei che ha fatto delle affermazioni, anche molto pesanti, sul programma e su Maria De Filippi. E se non si hanno le prove non si può fare alcun tipo di affermazione, altrimenti si parla di DIFFAMAZIONE.
    “salire su di un ring e prendere a cazzotti”, ma che significa? ma che espressione è?! Comunque come ti ha già detto Emanuela, esistono anche gli articoli di opinione. E poi Martina non mi è antipatica. Fino a pochi giorni fa mi era indifferente, poichè sapevo solo che era un’ex concorrente di “Amici”, dato che prima della sua “canzone” non si è mai sentito parlare di lei.

  4. martina con le sue dichiarazioni ha coinvolto tutti i suoi ex-amici facendo intendere che per entrare nel programma bisogna “vendersi”e luca non ci sta, proprio lui che ha sudato 4 anni per entrarci e lotta tutt ora per andare avanti da solo senza “amicizie” e raccomandazioni.Magari sara pure vero cio che afferma su maria ma perche dirlo a distanza di due anni, perche non dirlo subito come dice luca?non ci si comporta cosi martina nella vita e luca ti ha ripreso,lui che sa come si sta al mondo nonostante sia molto giovane…ognuno e la conseguenza delle proprie scelte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto