Nell’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?, stasera ospiti Raffaella Carrà, Francesco Renga e Bruno Vespa

Ci ha tenuto compagnia per sette settimane, puntando l’attenzione soprattutto sui bambini protagonisti, sulle loro curiosità e sulla loro grande genuinità. Non ha mai voluto estrapolare alcun talento nascosto dei piccoli protagonisti, ma anzi ne ha sottolineato gli aspetti più naturali della loro tenera età. Stiamo parlando del programma in onda nella prima serata di Canale 5, Chi ha incastrato Peter Pan?, condotto dal mattatore per eccellenza, Paolo Bonolis, accompagnato nella sua avventura dal suo inseparabile fido compagno, Luca Laurenti.

Chiuderà i battenti questa sera, la quarta edizione del programma, che è riuscito anche in quest’annata, a conquistare il pubblico da casa, registrando una media di oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori.

In occasione dell’ultima puntata, grandi ospiti si cimenteranno al cospetto dei piccoli protagonisti, rendendosi disponibili al consueto ed inedito contraddittorio, nel quale dovranno rispondere alle curiosità più imbarazzanti e alle domande più impertinenti dei bambini in studio.

Questa sera, toccherà a Raffaella Carrà, signora della televisione italiana. Il testimone, passerà poi a Bruno Vespa, che insieme alla Carrà e a Nicola Savino, lo vedremo protagonista dell’angolo “La bella e la Bestia”, durante il quale soddisferanno le curiosità dei bambini, svelando retroscena sconosciuti della loro infanzia. Per lo spazio musicale, l’ospite sarà invece Francesco Renga, il cantante che, in questo suo periodo di promozione, non è difficile vederlo rimbalzare nelle più svariate trasmissioni Rai e Mediaset.

Non mancherà, infine, il divertente spazio legato alle candid camera.

L’appuntamento con l’ultima puntata della quarta stagione di Chi ha incastrato Peter Pan?, è quindi per questa sera alle ore 21:10 circa su Canale 5.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7664

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto