Lory Del Santo, da questa sera su Lei (Sky), con Missione: Seduzione

Lory Del Santo torna sul piccolo schermo, questa sera, su LEI, il canale Sky 125, con una nuova trasmissione dal titolo Missione: Seduzione.

La prima puntata della trasmissione, eccezionalmente farà il suo esordio anche sul web, andando in onda contemporaneamente in streaming sul sito del Canale.

L’arduo compito di Lory, sarà quello di trasformare le sue concorrenti, grazie all’aiuto dei suoi “Angels” in delle vere e proprie seduttrici. Per riuscirci, sottoporrà le protagoniste in svariate prove.

Il programma si presenta come un vero e proprio corso accelerato di fascino ed autostima, che si svolgerà in 10 puntate ognuna di 50 minuti. Le protagoniste saranno 10 donne (una per ogni puntata), di età compresa tra i 25 e i 55 anni che impareranno a piacere e piacersi, attraverso prove che le vedranno partecipi non solo in sfide personali con il loro fisico e con il portamento, ma anche con la loro cultura.

Ogni puntata verrà poi caricata sul canale YouTube della trasmissione, in cui è già possibile trovare le Lezioni di Seduzione di Lory Del Santo, che stanno già spopolando in rete da qualche giorno.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi