Ana Laura Ribas: “Belen ed Eli Canalis famose per i loro fidanzati”, e si difende dalle critiche per il suo giovane compagno

Ana Laura Ribas, showgirl e conduttrice radiofonica brasiliana, si sfoga in un’intervista a “Top”, su cui critica Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, che vedremo alla conduzione del Festival di Sanremo 2011, e risponde a coloro che la criticano per il suo fidanzato più giovane.

Su Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez dice:

Basta pensare alle prime donne del prossimo Festival di Sanremo Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Sono state scelte per le loro qualità artistiche? Non credo, di quelle non importa niente a nessuno. Le hanno scelte, perché sono personaggi molto in vista, sempre sulle copertine dei giornali, che fanno parlare di loro. Ma questo non accadrebbe se non fossero le donne di George Clooney e Fabrizio Corona.

Poi precisa:

Non ho niente contro di loro, sono bellissime e sono anche brave, ma di donne così ce ne sono molte. A renderle davvero dei “personaggi” sono i loro partner,

ed aggiunge:

Anche io avrei potuto percorrere una strada simile, di occasioni per stare con uomini importanti ne ho avute parecchie, ma ho preferito sempre scegliere con il cuore. Anche con Marco: sarà un “toy-boy”, ma almeno il nostro è un amore autentico e senza secondi fini.

Si difende poi contro le critiche che le sono state fatte per il suo “baby fidanzato”, dicendo che non vengono mai fatte polemiche se è un uomo uomo che trova una compagna più giovane.

Perché nessuno fa commenti cattivi quando è l’uomo a stare con una donna molto più giovane?,

si chiede la Ribas.

Come darle torto?! Ma forse ci dimentichiamo che la parità dei sessi, molto spesso, è solo un diritto che rimane sulla carta costituzionale, senza trovare una concretizzazione nella realtà e che le donne sono ancora soggette a molte discriminazioni. Ma non è meglio vedere una donna della sua età, ben curata e di bell’aspetto, con un uomo più giovane, piuttosto che una coppia formata da un uomo “maturo” e una donna giovane, in cui si coglie immediatamente la colossale differenza di anni?

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 1048

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto