Mai Dire Grande Fratello torna e si sdoppia: da stasera su Mediaset Premium Extra 1 e poi su Canale 5

Immaginate un Grande Fratello senza il “Mai Dire” davanti. Ovviamente non c’è storia! Per ogni edizione del reality che si rispetti, gli amici della Gialappa’s non possono mancare. E dopo l’inizio della passata settimana dell’undicesima edizione capitanata anche quest’anno dalla frizzante Alessia Marcuzzi, in concomitanza con il secondo appuntamento in onda questa sera, arrivano anche i Gialappi, che per l’occasione si sdoppiano.

In prima serata, a partire dalle ore 21:00, ogni lunedì e rigorosamente in diretta, il trio della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), commenterà in esclusiva su Premium Extra 1, tutto ciò che accade in puntata, dalla conduttrice, al suo accompagnatore Alfonso Signorini, ospite fisso del programma, a ciò che avviene direttamente nella Casa di Cinecittà, nell’ambito della trasmissione Mai dire Grande Fratello Premium.

Sempre a partire da oggi, la simpatia e l’irriverenza dei Gialappi, ci terranno compagnia anche nella seconda serata di Canale 5, sempre in diretta, subito dopo la puntata del Grande Fratello, con la nuova edizione di Mai Dire Grande Fratello.

Dopo il successo della passata edizione, a chi toccherà essere messo sotto l’attenta lente di ingrandimento del perfido trio? Ma soprattutto, avranno già individuato la “vittima” di questa edizione?

Lo scopriremo solo questa sera, a partire dalle 21:00 su Mediaset Premium Extra 1 e dalle ore 00:15 su Canale 5!

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7377

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi