Amici 10: i titolari iniziano a tremare; Stefan il primo a rischio

Nella passata puntata in diretta di Amici, andata in onda sabato (e circa la sua durata vi avevamo proposto un’iniziativa che potrete leggere in questo articolo), ad avere la peggio era stato Daniele, aspirante talento che si giocava il tutto per tutto per riuscire ad entrare nella Scuola televisiva più celebre d’Italia in qualità di titolare, dopo aver vissuto nei panni di “aspirante”. Il ragazzo, voluto fortemente dall’insegnante Luca Jurman, tuttavia, non è riuscito a superare il grande ostacolo chiamato Rudy Zerbi (anche se, in realtà, a bocciarlo è stata l’intera commissione di giornalisti e discografici, contro il benestare ovviamente di Jurman e Vessicchio). Il giovane talento, è stato così accusato di eccessivo “anonimato”, elemento decisivo per convincere un discografico a produrlo, nonostante la bella voce.

Tra i titolari, invece, sufficienza raggiunta per i cantanti Antonio ed Annalisa e per le ballerine Debora e Michelle, destinate così a restare nel talent.

Ieri, nella classica fascia pomeridiana seguita alla puntata di Uomini e Donne, è stato mandato in onda ciò che è successo durante la restante puntata dello scorso sabato che ovviamente non è stata interamente mandata in onda per lasciare il posto al rotocalco di Silvia Toffanin, Verissimo. Sufficienza raggiunta anche per Virginio, che ha interpretato la sua canzone Non ha importanza, così come per Giorgia, con la canzone Il mare d’inverno e Gabriella con Vivimi. Ad un soffio dalla sufficienza, con una media di 5,8 (e quindi insufficiente), un altro titolare cantante anche lui, Stefan, che rischia così di perdere il banco di Amici.

Sono cose che succedono in un programma tv come Amici, potrebbe pensare qualcuno. Ed infatti è assolutamente così, se non fosse che Stefan, per chi non lo sapesse, rappresenta uno dei talenti più completi della Scuola, con un curriculum di tutto rispetto.

Come andrà a finire?

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7351

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi