A Vite straordinarie, Elena Guarnieri celebra Emilio Fede

Emilio Fede

Questa sera, come già anticipato nell’articolo relativo agli appuntamenti in prima serata, Rete 4 ospiterà una nuova puntata della rubrica condotta da Elena Guarnieri, Vite Straordinarie.

Solitamente, al centro del programma c’è la storia di grandi uomini e donne che hanno caratterizzato il ‘900, appartenenti alla sfera religiosa, politica, della cultura e dell’arte. Questa sera, però, la puntata sarà totalmente incentrata su Emilio Fede, direttore del Tg4, durante la quale, in diretta, interverranno, oltre a lui presente ovviamente in studio, anche numerosi ospiti pronti a raccontare le vicende dell’uomo, del giornalista e dello scrittore, tra cui il Colonnello Maurizio Cocciolone; le giornaliste Anna Migotto, Gabriella Simoni e Maria  Leitner, il vicedirettore del Tg5 Toni Capuozzo; la soubrette Mirka Viola. Ma non solo: personaggi celebri appartenenti al mondo dello spettacolo e della politica, interverranno in collegamento telefonico per dire la loro su Fede.

Dal passaggio alla Fininvest (1989) alla direzione di Tg4 (1993), fino all’ampia pubblicazione di libri, dal 1997 ad oggi.

Una vera e propria celebrazione in casa, da parte della Guarnieri, che si prepara, per i prossimi appuntamenti di Vite straordinarie, a raccontare la storia della famiglia De Sica e di Enzo Ferrari.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7331

Un commento su “A Vite straordinarie, Elena Guarnieri celebra Emilio Fede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi