Amici 10: presentati gli altri allievi titolari ed aspiranti; Diana Del Bufalo, primo “personaggio” del talent

Si riparte con il daytime di Amici, giunto alla sua decima edizione. Ciò che è stato mandato in onda oggi, dopo un breve riassunto sulle nuove regole del talent, da parte della padrona di casa, Maria De Filippi, è la registrazione della puntata di sabato scorso (che potrete leggere a questo articolo).

Diana Del Bufalo è la giovane cantante che apre la puntata di oggi. Per lei, è prevista un’esibizione, dopo una breve chiacchierata sul suo look con Maria (pare che la ragazza prediliga i vestiti a fiori, al contrario di quello indossato per questa occasione). Lo ammettiamo, dopo averla sentita parlare per 5 secondi, anche noi ci siamo chiesti: “Ma questa ci è o ci fa?”. La De Filippi ci viene in soccorso: “Ci fa è”. Bella voce, nulla di ridire. Sul resto, invece, intuiamo già che con lei ci sarà da ridere! Ed infatti Diana entra nella Scuola, al momento solo come “aspirante” (con due voti insufficienti da parte di Jurman e Parisini). Il personaggio di quest’anno lo abbiamo trovato indubbiamente, non lasciamocelo scappare!

Gabriella Culletta è la successiva cantante per la quale è prevista l’esibizione; la ragazza si aggiudica un posto come titolare nella Scuola.

Tocca a Marta Pedoni, alla quale viene subito comunicato (senza esibizione), di essere un’altra “aspirante” (insufficienza solo da Jurman).

Martina Calcagno, ballerina, anche lei “aspirante” (con due insufficienze).

A Giulia Pauselli, ballerina anche lei (classica) invece, spetta l’esibizione: la ragazza entra nella Scuola come titolare (la Celentano si è sbilanciata dando un 6 meno).

Con Giulia, si chiude la lista dei titolari. Dei restanti, chiamati nel centro dello studio: a parte tre ragazze, tutti gli altri entrano nel talent in qualità di “aspiranti”.

Da segnalare il cantante Daniele, aspirante cantante nel quale crede solo Jurman, Di Michele e Vessicchio.

I ragazzi titolari della decima edizione di Amici, si ripresentano, con esibizione al seguito.

La puntata di oggi si conclude con la sigla, ricantata dai talenti usciti dalle passate edizioni di Amici.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7822

3 commenti su “Amici 10: presentati gli altri allievi titolari ed aspiranti; Diana Del Bufalo, primo “personaggio” del talent

  1. presciso…. ci è stato un errore nel commento sulla cantante DIANA DEL BUFALO. Maria arriva in soccorso dicendo che Diana CI E’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto