Valentina Melis debutta al cinema, smentisce la storia con Mauro Marin e sogna di condurre Zelig

Se non fosse stato per Mauro Marin, vincitore della passata edizione del Grande Fratello, per quel suo malore avuto in diretta web proprio al cospetto della sua intervistatrice, probabilmente Valentina Melis avrebbe fatto un po’ più fatica a venire alla ribalta. Il gossip estivo, ha poi montato su un presunto flirt tra lei e il Marin, ma in merito Valentina afferma:

Siamo solo amici. Dopo la famosa videochat ci siamo sentiti e usciti una volta a cena. Il resto è stato montato…

Fatto sta, che oggi è diventata ormai un volto noto e non solo di Mediaset. La Melis, infatti, sta per approdare sui grandi schermi, con la pellicola Dreamland e questa volta, è lei a raccontarsi a TgCom.

Dopo anni di studio e gavetta, è arrivato anche il suo momento. Nel film che la vedrà partecipe, per la prima volta nei panni di attrice, Valentina interpreterà una donna d’altri tempi, madre generosa che decide, per amor del figlio, di separarsi da lui lasciandolo partire per l’America.

Vero è che per la Melis, scegliere tra televisione e cinema non sembra essere affatto una decisione semplice, tanto da affermare in merito:

Per me sono come il marito e l’amante. Non so scegliere: il marito ti dà le sicurezze, l’amante le emozioni forti.

Dopo la sua prima esperienza come attrice, tuttavia, Valentina continua a sognare anche la Tv, ed in particolare la conduzione di un programma:

Senza dubbio Zelig. Un programma che mi sento cucito addosso. Ma Paola Cortellesi stia tranquilla, la adoro.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7674

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto