Mediaset Premium annuncia l’arrivo dei film on demand in 3D

Mediaset Premium, a partire dal primo ottobre presenterà una grandissima novità: i film in modalità on demand, verranno trasmessi in versione 3D e visibili, ovviamente, su Tv 3D e dotate di decoder Premium On Demand HD.

La lista dei film in programma per tutto il 2010 e il 2011, è davvero ampia e per tutti i gusti, dalle prime visioni assolute non ancora uscite nelle sale come “Harry Potter e i doni della morte”, “Cattivissimo me” e “Legend of the guardians”, ma anche pellicole del 2010 come ”The Hole”, ”Final destination”, ”Il richiamo della foresta”, ”Scontro tra titani”, ”Cani & gatti – La vendetta di Kitty”.

Si partirà con ”La leggenda di Beowulf”, al quale seguirà la pellicola “Viaggio al centro della terra”.

Mediaset Premium, così, continua a tenere il passo con Sky, e annuncia questa ulteriore novità all’indomani della notizia che anticipava la messa in onda, su Sky, sempre in 3D della Ryder Cup di golf, prevista per il prossimo 3 ottobre.

La sfida tra i due colossi, già da qualche giorno, in effetti, era stata resa esplicita sottoforma di spot televisivo in cui venivano messi a confronto la convenienza, in termini di costi, tra Mediaset Premium e la tv satellitare, dove il riferimento era chiaramente a Sky.

Al telespettatore, l’ultima parola.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7144

Un commento su “Mediaset Premium annuncia l’arrivo dei film on demand in 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi