X Factor 4: Solifonica nuovo gruppo entrante, “raccomandato” da Enrico Ruggeri?

Iniziano a circolare i primi rumors circa i nuovi talenti che entreranno a far parte del talent musicale di RaiDue, X Factor 4. Secondo le ultime voci che circolano in queste ore sul web, i candidati a salire sull’ambito palcoscenico, sarebbero i Solifonica, gruppo veneto composto da “5 solisti, 5 generi diversi che si amalgamano in una sonorità unica nel suo genere”, che entrerebbe così a far parte della scuderia di Enrico Ruggeri, nella categoria, per l’appunto, dei gruppi musicali.

Oltre a questa indiscrezione, tuttavia, il gruppo nasconderebbe però anche un passato che sta facendo non poco discutere. Pare, infatti, che i 5 solisti abbiano già collaborato con colui che, se davvero dovessero entrare a far parte del talent, diventerà il loro capogruppo, ovvero Enrico Ruggeri. Lo si apprende proprio dalla loro biografia scritta su Facebook in cui si cita la collaborazione proprio con il cantante-giudice. Ciò che suona strano, è proprio la presenza di tale nota nella biografia del gruppo Facebook, del tutto assente però nella pagina fan dello stesso social network. Dimenticanza? Tentativo di nascondere una già avviata collaborazione con Ruggeri? Questo non ci è dato saperlo, ma presto avremo sicuramente nuove informazioni utili per venire a capo a questo curioso “mistero” (giusto per restare in tema).

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7548

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto