Una notte per Caruso: il ritorno di Paola Saluzzi in Rai (solo per questo evento) e l’esordio di Luca Ward alla conduzione

Tutto pronto (o quasi) per il ritorno della rossa per eccellenza del nostro piccolo schermo, Paola Saluzzi, che la rivedremo il prossimo, il prossimo 30 luglio su RaiUno, alla conduzione di Una notte per Caruso, spettacolo di musica e danza, omaggio al grande tenore, dalla Marina Grande di Sorrento. Ad accompagnarla nel suo ritorno in Rai, Luca Ward, attore ed ex naufrago sfortunato dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, che debutta in qualità di presentatore.

Nonostante il suo ritorno in casa Rai, però, la rossa Saluzzi ci tiene a precisare che si tratterà solo di una “toccata e fuga”:

Torno, ma solo per presentare questo evento, mi trovo bene a Sky.


Paola, infatti, da due anni e mezzo è impegnata con Sky Tg24 Pomeriggio, programma pomeridiano di approfondimento, in onda per tutta la settimana dal lunedì al venerdì.

Cantanti del calibro di Gigi D’Alessio, Noemi e Simone Cristicchi e ballerini tra i quali spiccano i nomi di Kledi Kadiu, Emanuela Bianchini e Alessio Carbone, faranno da cornice alla grande serata dedicata a Caruso, con intermezzi dedicati alla storia della musica ed in particolare alla storia dei mezzi di riproduzione del suono, dal grammofono fino ai moderni i-Pod.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7663

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto