Bikini: questa sera, Sandra Mondaini dall’ospedale, ed ancora Michelle Hunziker e Flavia Vento

Questa sera, alle ore 20:35 su Canale 5, nuovo appuntamento con il contenitore di costume e società di News Mediaset, Bikini.
Con il classico taglio ironico ed irriverente, verranno svelate anche in questa nuova puntata le mode ed i personaggi dell’estate. Non mancheranno gli spazi dedicati ai fatti del momento. Dopo il ricordo destinato, nel corso dell’ultima puntata all’ex gieffino ed attore Pietro Tarricone, prematuramente scomparso in seguito ad un incidente in paracadute, questa settimana verrà dedicata la copertina a Sandra Mondaini, che, dopo il nuovo ricovero presso la clinica di S. Rossore di Pisa, in seguito a gravi problemi respiratori, ci parlerà direttamente dalla struttura ospedaliera, sostenuta anche dal grande affetto dei suoi fan.

Bikini, ha pizzicato anche Alberto di Monaco e la fidanzata Charlene, durante una serata in un locale di Capri, mentre, per lo spazio interviste, sarà Michelle Hunziker a raccontarsi ai microfoni della trasmissione.

Protagonista, infine, dell’ “Intervista fuori onda”, sarà Flavia Vento.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7371

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi