Monica Setta debutterà in prima serata con Solo per Amore

In meno di un anno è riuscita a conquistare un grosso spazio nel mondo della televisione, stiamo parlando di Monica Setta, che dopo aver condotto su Raidue un programma pomeridiano “Il Fatto del Giorno”, e uno notturno, Peccati – I sette vizi capitali”, debutterà il prossimo autunno con un nuovo programma nella fascia più ambita da ogni conduttore: la prima serata.

Il programma rivelazione di questa stagione televisiva appena conclusasi, Il fatto del Giorno, è stato per la Setta come una promozione per la sua carriera televisiva. Il 20 giugno scorso ha infatti condotto una serata speciale “Il premio Marisa Bellisario”, premio nato per ricordare la più grande imprenditrice italiana, e adesso i vertici Rai hanno puntato su di lei per “Solo per amore”, nuovo programma prodotto dalla Endemol che debutterà il prossimo settembre su Raidue.

Saranno otto puntate, che come il titolo ci suggerisce, verteranno sul mondo dei sentimenti, sia di coppia, sia familiari. Il tema predominante sarà quindi l’amore che verrà raccontato da personaggi dell’attualità e dello spettacolo, come personaggi del cinema, del giornalismo e dello sport, ma protagonisti dello studio saranno anche persone comuni che hanno belle storie da raccontare.
Il ruolo di Monica Setta sarà proprio quello di stimolare i dibattiti e come lei stessa afferma nelle pagine di DipiùTv:

Ci tengo a dirlo, tutte le vicende che proporremo al pubblico saranno a lieto fine.

Niente storie tristi allora, ma solo piene d’amore che regaleranno al pubblico a casa tante emozioni.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 380

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto