X Factor 4: ecco i nomi dei quattro giudici

Francesco Facchinetti, in mattinata, sempre tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, aveva finalmente dato una buona notizia attesa ormai da giorni: “FUMATA BIANCA! Finalmente abbiamo i giudici di Xfactor”. Nessuna ulteriore dichiarazione in merito, ed ecco che già in rete si iniziano a vociferare i potenziali nomi dei quattro volti noti che andranno a formare la giuria del talent show di RaiDue.

Qualche giorno fa, lo stesso Facchinetti aveva pubblicato sulla sua pagina del celebre social network i nomi di coloro che sembravano potessero avere tutte le carte in regola per dare vita ad una valida giuria per X Factor: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Francesco Sarcina, Syria, Gigi D’Agostino, Joe T Vannelli, Enrico Ruggeri, Elio, Alex Britti, Miguel Bosé, Stefano Gabbana, Ambra Angiolini, Giorgia, Irene Grandi, Francesco Tricarico e Cristiano Malgioglio. Tra di loro ci sarebbero stati anche i nuovi giudici, ma il buon Francesco non si era voluto sbilanciare oltre, un pò come oggi, che si è limitato solo a dare conferma della scelta appena effettuata.

Ma la fuga di notizie c’è stata anche questa volta, e sul blog DM, sono comparsi i tanto attesi quattro nomi: Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.

Intanto, sempre sulla pagina facebook del futuro conduttore, una volta appreso il nome della consorte di D’Alessio (come già successo nei giorni passati), sono iniziate le “minacce” di non guardare più il talent da parte dei vari fan di Facchinetti.

Voi cosa ne pensate?

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi