Isola dei Famosi, Clemente Mastella: “Con me gli ascolti schizzerebbero alle stelle”

Il reality di RaiDue, L’Isola dei Famosi, ha di recente chiuso i battenti della sua settima edizione e, mentre ancora al centro dell’attenzione restano i protagonisti “freschi di isola”, dall’altra parte c’è già chi si candiderebbe volentieri per la prossima edizione. Si sa, il ruolo del naufrago alle prese con prove di sopravvivenza, ha spesso entusiasmato piccoli e grandi vip nostrani, ma questa volta, a desiderare così tanto la partenza sull’Isola, è addirittura l’Onorevole Clemente Mastella, che nel corso di un’intervista sulle pagine web del Corriere della Sera, esprime la voglia di “togliersi uno sfizio”.

Incalzato dal giornalista, che sin dalla prima domanda ha fatto notare quel pizzico di “follia” che la sua scelta comporterebbe, lo stesso Mastella replica:

Va bene, è strano. E allora? Corro il rischio di sputtanarmi? E allora sa cosa le dico: che preferisco sputtanarmi da solo, così, per gioco e per capriccio, senza aspettare che a farlo definitivamente siano certi magistrati…


L’Isola, tuttavia, potrebbe giovargli non poco:

Eh eh… lì, finalmente, mi rilasserò e, soprattutto, dimagrirò.

Peccato, però, che a mettere i bastoni tra le ruote sembra essere proprio la moglie dello stesso Onorevole, Sandra Lonardo, gelosa e intimorita che Mastella possa cadere “in tentazione” a causa di qualche bellezza seminuda con la quale dovrà condividere l’esperienza sull’Isola:

Io però le ho spiegato che saprò comportarmi. Anche se… Beh… E se mi ritrovo con la Yespica?

Nonostante la bella Aida abbia già vissuto la sua esperienza isolana, la possibilità di un suo ritorno non è certo da escludersi:

Potrei chiedere a Giorgio Gori e a Simona Ventura di farla tornare, no? Anche perché, scusi: qualche piccolo desiderio potrebbero pure esaudirmelo… con il sottoscritto tra i naufraghi, modestia a parte, gli ascolti schizzerebbero alle stelle.

Per un naufrago di questo livelo, anche il cachet non sarebbe da meno, ma Mastella rassicura:

Devolverò tutto, fino all’ultimo centesimo, in beneficenza.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7678

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto