Lost: tutti pronti per salutare l’isola, su Fox speciale maratona prima del gran finale

Sta per calare il sipario sul serial che ha segnato la storia del piccolo schermo. Fra meno di 24 ore Lost entrerà definitivamente a far parte del passato e finalmente, dopo sei lunghissimi anni, avremo tutti i tasselli per cercare di ricomporre al meglio il misterioso puzzle.
Il countdown è iniziato fra la trepidazione di sapere e il rimpianto che tutto sta volgendo al termine.

L’episodio What they died for, andato in onda mercoledì, ci ha spianato la strada verso quello che sarà l’epilogo, sull’isola molto probabilmente vedremo una lotta tra Jack, Kate, Sawyer e Hugo e lo spietato Mib.
Jack è diventato il nuovo Jackob e compito suo sarà proteggere la luce dell’isola che abbiamo scoperto trovarsi al di là dei bambù, il luogo in cui si risvegliò il nostro eroe dopo il disastro aereo.
La missione attuale di Man In Black è distruggere l’isola servendosi dell’aiuto di Desmond che ricordiamo è immune dagli effetti dell’elettromagnetismo. Sembra che abbia della sua parte anche un ritrovato Benjamin Linus, tornano a tutti gli effetti il doppiogiochista senza scrupoli a cui eravamo affezionati. Il nostro Ben in questo episodio aiuta Mib a trovare Charles Widmore che era nascosto nella sua stanza segreta insieme a Zoe e all’improvviso lo fredda sparandogli.
E così finalmente, infischiandosene delle famose regole, si è vendicato della morte della figlia Alex.
In questo grande gioco mancano all’appello Claire, di cui non abbiamo più notizia da diverse puntate, e Miles che non sappiamo che fine abbia fatto.

Nei Flashsideways abbiamo visto Desmond reclutare i Losties per farli tutti confluire al famoso concerto dove suonerà il figlio di Jack. Cosa succederà?

Le risposte stanno per arrivare, Lost sta per tramontare e tutti i fans sono pronti per dare l’addio all’isola. Il gran finale andrà in onda questa sera negli Stati Uniti sulla Abc, ma come la maggior parte dei fans sapranno, sarà trasmesso in contemporanea anche da Fox Italia alle sei di mattina del 24 maggio. Prima di mandare in onda il ’the end’, Fox ha deciso di omaggiare la serie trasmettendo a partire dalle ore 17 una speciale maratona che ci farà rivivere la sesta ed ultima stagione.

Ci siamo, l’inizio della fine sta per iniziare…

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 380

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto