Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo sempre più vicina alla scelta?

Ramona Amodeo, campana peperina, salita sul trono in sostituzione della bionda Laura Lella, non si può certo dire di aver avuto vita facile, finora, in quel di Uomini e Donne. Rimasta quasi sempre nell’ombra a causa di vicende ritenute molto più interessanti di quelle che la riguardavano personalmente, negli ultimi tempi aveva avuto più spazio per manifestare le proprie perplessità in riferimento ai suoi corteggiatori del cuore.

Dopo la confusione tra due corteggiatori, Mario e Andrea (e le liti tra i due), ecco che era arriva Nicolò, pronto a fare breccia nel cuore dell’indecisa ragazza, ma in realtà, il nuovo corteggiatore non fa che minare ulteriori dubbi. Il momento della scelta, a questo punto, sembra allontanarsi sempre di più, ma non è detto…

Secondo le ultime voci diffuse sul web, sembrerebbe, invece, imminente la scelta della ragazza, che potrebbe avvenire già nel corso della vicina puntata del 14 maggio. La notizia suona un po’ improbabile, in realtà, considerando che solo fino a qualche settimana fa, era stato dato per certo lo spostamento della scelta di Ramona a settembre, ma a Uomini e Donne, ormai siamo abituati a pensare che tutto è possibile!

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7664

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto