Daniele Battaglia non condurrà con Belen Rodriguez “Stiamo tutti bene”

Stavamo per crederci alle parole del caro papà Dodi, in riferimento al figlio Daniele Battaglia, trionfatore della settima edizione de L’Isola dei Famosi, quando solo lo scorso lunedì, sulle pagine del settimanale Gente, aveva anticipato la conduzione di Daniele sul palco di Stiamo tutti bene, il nuovo programma comico di RaiDue in partenza il prossimo 9 maggio, che vedrà al timone Belen Rodriguez.

La Rai lo vuole scritturare per affiancare Belen Rodriguez in un programma comico. Qualcuno deve aver capito le sue potenzialità,

aveva dichiarato Dodi, quasi certo, ormai, del nuovo compito televisivo del figlio, che lo vede perfettamente aderente al mondo della televisione:

Sono convinto che la strada giusta per mio figlio è la televisione, e a quanto pare non sono l’unico a pensarlo.

La smentita, tuttavia, non si è fatta certo attendere. Ad un giorno di distanza, sulle pagine du un altro settimanale, Tv, Sorrisi e Canzoni, si apprende invece la volontà della show girl argentina di voler condurre in solitudine, la nuova trasmissione che la vedrà protagonista.

E Battaglia? Niente paura: potrà accontentarsi ugualmente di un ruolo nel cast del programma, ma solo in qualità di concorrente (di nuovo).

Ricordiamo che Stiamo tutti bene, andrà in onda in seconda serata sulla seconda rete Rai, a partire dal prossimo 19 maggio per 6 puntate.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7796

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto