Fenomenal: al via questa sera il nuovo show di Teo Mammuccari

Questa sera, andrà in onda su Italia 1 il nuovo show, Fenomenal, che consacrerà il ritorno sul piccolo schermo di Teo Mammuccari, uno tra i più irriverenti conduttori nostrani.

Il programma, nasce da un format francese, e prende le sembianze di un appassionante mix tra divulgazione scentifica, intrattenimento e aspetto puramente ludico, con l’intento di mostrare al telespettatore ciò che c’è di “fenomenale” nel terzo millennio. Ogni evento straordinario, sarà condito da una spiegazione scientifica, il tutto, però, senza mai annoiare.

La natura, talvolta, può giocare brutti scherzi, e con la stessa ironia, Mammuccari cercherà di spiegarne il significato di tali eventi sorprendenti.

Al fianco del padrone di casa, avrebbe dovuto esserci la show girl argentina, Belen Rogriguez, ma nonostante la fortunata accoppiata vista a Scherzi a parte, si è pensato poi di proseguire ognuno per la propria strada, almeno fino al prossimo ottobre, quando gireranno insieme la sit-com Love bugs, arrivata alla sua quarta edizione.

Ad ogni puntata, assisteremo alla presenza di ospiti vip. Questa sera, inaugureranno Fenomenal, Juliana Moreira, Mago Forest, Sergio Muniz, Cecilia Capriotti, Rita Rusic e Stefano D’Orazio.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi