“Verissimo di Primavera”, parte questo pomeriggio su Canale 5

Dopo aver assistito, nel corso dell’ultima puntata dello scorso sabato di Verissimo, alla romantica sorpresa messa a segno da Pier Silvio Berlusconi, compagno della conduttrice Silvia Toffanin, che ha fatto irruzione nello studio con tanto di mazzo di rose (due rosse e una bianca destinata al futuro bebè in arrivo), realizzando così uno dei più grandi desideri della giovane conduttrice, riparte oggi, alle ore 14:15 sempre su Canale 5, la versione primaverile del programma, che prenderà, per l’appunto, il nome di Verissimo di Primavera.

In ogni puntata, verranno riproposte le migliori interviste realizzate nel corso della passata edizione che da poco ha chiuso i battenti, dalla dolce Silvia Toffanin, ma anche tutta una serie di servizi inediti.

Si parte con l’intervista ai tre protagonisti della serie tv Squadra Antimafia 2, Simona Cavallari, Giulia Michelini e Claudio Gioè, per poi passare ad altri interessanti servizi, tra cui l’incontro con Paola Barale, conduttrice, al fianco di Enrico Papi, del reality La Pupa e il Secchione, che racconterà dei suoi sogni nel cassetto durante la sua infanzia.

Kasia Smutniak, attrice polacca protagonista del film From Paris with love, al fianco di John Travolta e Johnathan Rhys-Meyers, racconterà la sua esperienza Hollywoodiana.

Intervista anche a Tosca D’Aquino e ulteriore servizio sulle neo mamme vip.

L’imperdibile appuntamento con la versione primaverile di Verissimo, è dunque tra qualche ora su Canale 5.

Intanto, Massimo Donelli, direttore di Canale 5, qualche giorno fa ha annunciato il ritorno di Verissimo nella prossima stagione televisiva, totalmente rinnovato, ma che cercherà di mantenere lo stesso stile vincente, tentando così di bissare il grande successo della passata stagione.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi