Isola dei Famosi 2010: questa sera doppia eliminazione e probabile confronto tra Pamela e Federico

Il reality di RaiDue condotto da Simona Ventura, L’Isola dei Famosi 7, questa settimana andrà in onda di lunedì anziché mercoledì, come di consueto, per lasciare spazio alla semifinale di andata di Champions League tra Bayern Monaco e Olympique Lione.

Siamo giunti ormai alla nona puntata, una delle ultime, prima che giungesse la notizia di un ulteriore prolungamento di altre tre puntate, annuncio fatto dalla stessa padrona di casa, ieri, nel corso della trasmissione Quelli che il calcio. La decisione pare sia stata presa in seguito al numero ancora consistente di concorrenti in Nicaragua, oltre che agli ottimi risultati in termini di ascolti.

A commentare le varie immagini direttamente dal Nicaragua, questa sera ci saranno, in qualità di ospiti, Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio. Ma non mancherà neppure per questa nuova puntata, una guest star pronta ad unirsi al gruppo di naufraghi: Oscar Pistorius, campione paraolimpico esempio di forza e tenacia. Lo sportivo sarà chiamato anche a svolgere una prova pratica in cui verrà sottolineata la sua bravura in varie discipline: nuoto, corsa e arrampicata. Se superata, la prova porterà a dei benefici per i concorrenti.

Aura Rolenzetti e Pamela Compagnucci, le ultime due eliminate nel corso della passata puntata, entreranno in studio e risponderanno alle consuete domande della conduttrice. Interessante sarà il confronto tra Pamela e il suo ex Federico Mastrostefano, presente anche lui in studio.

I due nominati della settimana, invece, Dario Nanni e Guenda Golia, conosceranno il loro destino e scopriranno chi dovrà abbandonare l’Isola, nuovamente alla volta dell’Italia. Ma anche questa settimana non sarà la sola eliminazione: è prevista infatti un’ulteriore uscita a sorpresa.

L’appuntamento con l’Isola e i suoi naufraghi, è dunque per questa sera alle ore 21:00 su RaiDue.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7674

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto