A poche ore dall’esordio della seconda edizione, il video de La Pupa e il Secchione – Il Ritorno

Mancano poche ore al debutto del reality show La pupa e il Secchione – Il Ritorno, e dopo tanta attesa, Enrico Papi e Paola Barale sono davvero pronti a presentare la seconda edizione della tanto discussa trasmissione.

Quattordici concorrenti (sette Pupe che hanno “litigato” con la cultura e altrettanti Secchioni pronti a mettere da parte i loro modi goffi con il gentil sesso), sono pronti ad approdare nella prima delle otto puntata previste.

La giuria, capeggiata da Vittorio Sgarbi e composta dall’ex gieffina Angela Sozzo, Alba Parietti, Platinette e dal giornalista Claudio Sabelli Fioretti, è pronta a giudicare le varie prove a cui i concorrenti si sottoporranno.

Intanto, è già disponibile un video che anticipa ciò che vedremo nella prima puntata di questa sera, già registrata lo scorso giovedì.

Appuntamento a questa sera su Italia 1!

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7809

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto