Ecco come la Tv celebra il ricordo di Raimondo Vianello

La programmazione televisiva di oggi, dopo la triste notizia della scomparsa di uno mostro sacro del calibro di Raimondo Vianello ha effettuato dei cambiamenti di palinsesto in suo onore.

Rete 4 infatti alle 16.40 manderà in onda “Crociera Vianello”, l’ultimo lavoro della coppia artistica e non solo Mondaini-Vianello.

Variazioni anche per quanto riguarda la prima e la seconda serata.
Raiuno, manderà in onda alle 20.30 al posto di “Soliti ignoti” uno speciale su Raimondo Vianello dal titolo “DA DA DA”, alle 21.10 invece “Stasera la tua sera” condotto da Max Giusti, alle 23.20 inoltre, Bruno Vespa condurrà “Porta a porta” speciale Raimondo Vianello.

Anche Canale 5 renderà omaggio a Vianello, “Striscia la notizia” infatti, durerà più del dovuto e dedicherà gran parte della trasmissione a lui.

Al termine di “Ris Roma”, andrà in onda una puntata di “Terra!” dedicata a Raimondo Vianello, il programma, sarà condotto come sempre da Toni Capuozzo.

Anche Sky Cinema Italia modifica il suo palinsesto. Domani infatti, rendendo omaggio a Vianello verranno mandati in onda 5 film interpretati dal grande attore. Alle 13.05 si partirà con “Tu che ne dici?”, alle 14.45 “Due contro tutti”, alle 16.15 “I Maniaci”, alle 17.45 “I Gemelli del Texas”. Chiuderà il ciclo “Psycosissimo”, in onda alle 19.15.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto