“Ciao Darwin” questa sera si prepara alla sfida ’Lochness’ contro ’Fitness’

Continua il viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sull’evoluzione umana, nello show Ciao Darwin 6, La regressione, in onda questa sera su Canale 5, che vedrà in gara due differenti categorie: i Lochness contro i Fitness. Chi la spunterà?

Nella prima puntata dello scorso venerdì, avevamo assistito allo scontro tra Reality e Lavoratori, in cui a vincere, erano stati i secondi, capeggiati Claudio Brachino, registrando un elevatissimo numero di ascoltatori (anche per la presenza dei volti noti, direttamente dai vari reality, fino ad alcuni esponenti dell’ultima fortunata decima edizione del Grande Fratello).

Il nuovo viaggio di questa sera, alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio, vedrà sfidarsi coloro che sembrano essersi rassegnati al mantenimento di un certo piacere puramente estetico, dedicandosi così al piaceri della carne, contro gli amanti della forma fisica. Testimonial delle due squadre, Massimo Boldi e Clemente Russo.

La giuria, come sempre, sarà composta dal pubblico di 200 persone, che giudicheranno le varie prove alle quali verranno sottoposti i diversi concorrenti dei due schieramenti opposti: prova di canto, prova coraggio, la prova a spasso nel tempo, la prova di cultura e la sfilata in costume.

Tra i 50 concorrenti di ogni squadra, a scegliere attraverso un meccanismo di scelta casuale chi si cimenterà nelle varie prove, sarà come sempre “Madre Natura”, ovvero la modella cubana Keila Guilarte.

L’appuntamento con la seconda puntata dello show di Canale 5, in compagnia dell’esilarante coppia Bonolis – Laurenti, è dunque per questa sera alle ore 21:10.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7808

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto