A “Le Iene Show”, questa sera lo scherzo di Mauro Marin e l’intervista a Cristian Imparato

Siete stanchi dell’Isola dei Famosi e dei suoi naufraghi soporiferi? Bene, allora questa sera sintonizzatevi su Italia 1 perché Ilary Blasi, Luca e Paolo vi aspettano per un nuovo appuntamento con “Le Iene Show”.

Come sempre, il simpatico trio ci regalerà servizi inediti, humour ma anche momenti riflessivi e di forte impatto sociale.
Vedremo finalmente l’atteso servizio di Mauro Marin, che ieri, fingendo un nuovo malore durante una nuova intervista per Mediaset.it, ha fatto prendere un forte spavento alla conduttrice Valentina Melis. Fingendo di soffiarsi il naso, Mauro ha incominciato visibilmente a sentirsi male, facendo perfino uscire una schiuma bianca dalla bocca. Videochat interrotta nuovamente quindi, panico, paura, soprattutto per i fan, ma dopo poco: fermi tutti, è uno scherzo delle Iene.

Luigi Pelazza, ha realizzato come sempre un interessante servizio, riguardante la vendita del proprio rene, fenomeno a quanto pare, tristemente diffuso nel nostro paese. Tramite una toccante testimonianza verremo condotti all’interno di questa realtà.
Si parlerà anche di stalking, altro fenomeno che continua a colpire numerose vittime. L’HIV, sarà un altro tema della serata, con uno shockante primato: solo a Milano infatti, due persone ogni giorno contraggono il virus.

Ci sarà comunque ancora spazio per l’aspetto più frivolo del programma, dopo la figuraccia della scorsa settimana di Carmela Gualtieri, questa settimana ci saranno altri personaggi noti da “rimbalzare”, vedremo tra gli altri Susanna Messaggio, Antonella Elia, Stefano Ricucci e Manuela Arcuri.

Nella pagina fan Facebook di Cristian Imparato, si vocifera inoltre un’intervista al piccolo vincitore di “Io Canto”, ma, vista la fonte “ufficiosa” non vi possiamo confermare altro.
Fossi in voi, manderei i naufraghi a quella Isola e mi sintonizzerei su Italia 1.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8127

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto