Al via “Ciao Darwin 6”: ospite d’onore Sarah Nile, al posto di Mauro Marin

Questa sera, si apriranno su Canale 5 alle 21.10 le danze di “Ciao Darwin”, giunto alla sua sesta edizione. Il sottotitolo del programma è “La regressione”, e lo stesso Paolo Bonolis, che condurrà la trasmissione con l’inseparabile amico Luca Laurenti, spiega:

Dove la vede l’ evoluzione? Oggi avremmo a disposizione tutto quello che ci serve per evolverci, ma non lo usiamo. Al contrario, tutto ci parla di regressione. Viviamo in un mondo ricco di tecnologia, che ha sviluppato strumenti e risorse che dovrebbero garantire a tutti benessere e serenità; invece permangono la povertà, la fame, la guerra. Ci siamo illusi che l’evoluzione ci riguardasse, invece ha coinvolto solo la tecnologia.

La formula resterà invariata, per la serie: “squadra che vince mica di cambia? No, e poi no!”. Due gruppi si affronteranno sotto l’occhio vigile di Madre Natura. Tutto come sempre insomma, tranne qualche piccola novità tra cui “agility human” che fa il verso all’”agility dog”.

Ogni settimana si sfideranno due squadre rappresentanti stili di vita e tipologie differenti.
Questa sera assisteremo per esempio a: “Reality” capitanati da Paola Perego, contro “Vita reale” guidati da Claudio Brachino.

Ospite della serata sarebbe dovuto essere Mauro Marin, trionfatore della decima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, che avrebbe dovuto rappresentare l’ospite d’onore, ovviamente a rappresentanza della categoria Reality, ma che però ha dato forfait. I motivi? La simultanea registrazione della prima puntata di Ciao Darwin, in contemporanea a Grande Fratello 10 – La nostra avventura.

La scelta è così ricaduta su altri ex gieffini, in particolare su Sarah Nile, anche se qui, una domanda sorge spontanea: non era presente anche lei al programma della Marcuzzi, La nostra avventura? Potere della televisione…

Alcuni dei nomi dei 50 partecipanti della categoria Reality, capitanata, come detto, da Paola Perego, saranno: Tina Cipollari e Matteo Guerra da Uomini e Donne, Alessandro Sala e Mary Carbone per La Pupa e il Secchione, Antonio Zequila e Totò Schillaci per L’Isola dei Famosi, Eva Henger per La Fattoria, ed infine, Veronica Ciardi, George Leonard, Milo Coretti, Fedro Fancioni, Gianluca Zito e Francesca Cipriani per il Grande Fratello.

Ci sarà spazio ovviamente anche per “Madre Natura”, una 25enne cubana di nome Keyla.

Appuntamento quindi per questa sera, tutti sintonizzati su Canale 5 per vederne delle belle!

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8127

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto