Uomini e Donne: daytime dell’1 marzo. Puntata dedicata a Monica, che sceglie Emiliano. Il corteggiatore sarà in studio?

L’intera puntata di oggi di “Uomini e Donne” è stata dedicata a Monica, che è arrivata alla scelta finale.

Inizialmente si vede un rvm contenente le risposte che delle persone incontrate per strada hanno dato alla domanda su chi sarà la scelta di Monica. Quasi tutti hanno detto che Monica sceglierà Emiliano, ma che il ragazzo le dirà di no.

Dopo aver visto un altro video, che sintetizza il percorso di Samuele all’interno del programma, entra il corteggiatore, al quale la tronista comunica la sua decisione: non è lui la sua scelta.

Si passa poi a Nicola. Anche per lui c’è un rvm che assembla i momenti più belli trascorsi con la tronista. Il corteggiatore entra in studio e viene mandata in onda l’ultima esterna fatta con Monica.
Nicola ha voluto farsi tagliare nuovamente i capelli dalla donna, poiché secondo lui il momento in cui si fece tagliare i capelli per la prima volta è stato importante nell’iter di conoscenza della ragazza.
La tronista chiarisce la frase, che ha scatenato il litigio con il ragazzo nelle scorse puntate e asserisce che non ha mai voluto indicare i difetti del ragazzo per giustificarsi qualora scegliesse un altro.
E’ il momento di comunicare la decisione a Nicola: quest’ultimo la ringrazia, a prescindere dalla sua scelta, per tutte le emozioni che gli ha fatto provare e Monica fa lo stesso. Tuttavia il ragazzo con cui la tronista vuole uscire dalla trasmissione non è lui, poiché Nicola le è entrato in testa ma non nel cuore.

L’ultimo corteggiatore rimasto è Emiliano. Anche per lui viene mandato in onda un video che sintetizza il suo percorso nel programma. Al termine del video, ne viene fatto vedere un altro, che mostra Monica che va a cercare il ragazzo romano.
Emiliano la accoglie in modo molto freddo e dichiara di essere arrabbiato, poiché tutti lo attaccano in studio e perché non ha condiviso il suo atteggiamento. Accusa la tronista di essere falsa e dichiara di non voler più ritornare in studio e di voler ritornare a casa. Monica lo trattiene, cerca di convincerlo, arriva a pregarlo, ma Emiliano se ne va. La tronista lo insegue, il ragazzo la saluta, ma lei vuole accompagnarlo a casa. Arrivati davanti all’abitazione del ragazzo, Monica continua ad insistere, asserendo:

Io torno qua senza telecamere, torno qua e mi attacco al citofono.

Nonostante tutto, Emiliano continua ad accampare scuse. L’esterna termina con Monica che asserisce che ritornerà tra pochi minuti sotto casa di Emiliano.

In studio Gianni commenta l’esterna dicendo che è normale che per amore si facciano delle cose che non si farebbero se si seguisse la ragione, ma trova non bello che una donna arrivi ad umiliarsi fino al punto in cui è arrivata Monica.
La padrona di casa invece giustifica la tronista, dicendo che un po’ tutti nella vita si sono comportati come lei.
Una diversa opinione viene espressa da Paola, la quale dichiara che Monica si è cercata il comportamento di Emiliano.

Dopo la breve discussione nata, viene fatto vedere un altro video. Infatti Emiliano, dopo l’ultima esterna con Monica, è stato convocato dalla redazione, ma il ragazzo si è rifiutato di ritornare in studio. Ciò viene comunicato a Monica, che decide di andare nuovamente a cercare il ragazzo sotto casa sua.

Monica chiede ancora una volta ad Emiliano di presentarsi in studio per la sua scelta, affermando che dopo sei mesi merita almeno una risposta da parte sua. Il ragazzo continua a rifiutarsi, sebbene Monica gli dica chiaramente che è lui la sua scelta.

Per vedere quale sarà la decisione di Emiliano bisogna attendere la puntata di domani.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 74

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto