E mentre George Leonard e Carmela Gualtieri se la ridono, le ex amanti del principe ballano

Nella puntata domenicale di ieri del programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica Cinque, come di consueto è stato lasciato ampio spazio ai ragazzi del Grande Fratello, in modo particolare ai due futuri sposi, George Leonard e Carmela Gualtieri.
Dopo le numerose critiche piovute sulla testa del ragazzo di Foligno, in merito alla lunga sfilata di presunte ex fiamme avuta proprio nell’ambito dello stesso programma domenicale e del salotto pomeridiano di Pomeriggio Cinque, finalmente è stato concesso anche alla donna sicula un confronto diretto con una parte di coloro che hanno sostenuto di essere entrate nella vita del Leonard, nonostante il principe abbia spesso negato ciò, allontanando le insistenti malelingue a colpi di spada e querele.

Come dicevamo, dunque, è toccato a Carmela sentirsi ripetere, di persona, le vicende delle ragazze (per l’occasione solo tre: Lisa, la querelata e a sua volta querelante, Anca e Jessica), senza tuttavia fare una piega, ma anzi, riconfermando la sua totale fiducia nei confronti del suo uomo.Poi è stato il turno del principe che entrando in studio, da bravo gentiluomo qual è, si è seduto al fianco della sua farfallina dando le spalle alle tre donne, dopo aver deposto la sua finta spada in segno di resa. Per lui, le tre donne sono solo mosche e le loro parole semplici ronzii. Non ha mica tutti i torti, però, Lisa, nell’affermare che le mosche girano solo intorno a…

L’incontro – scontro, insomma, ha preso la piega del classico show caratterizzato dalla maleducazione di un principe che anche questa volta non ne ha voluto sapere di far dire quattro parole di fila alle ragazze, prendendosi gioco dell’italiano di Anca (che giustamente sottolinea di saperlo parlare meglio lui, pur non essendo italiana), tra le grasse risate della sua poco principesca Carmela (perchè in sua presenza questa ragazza perde tutta l’intelligenza che aveva dimostrato poco prima?).

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7809

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto