Claudio Brachino lascia la conduzione di “Mattino Cinque”. Al suo posto Paolo Del Debbio

Nei giorni passati si mormorava che Claudio Brachino avrebbe lasciato la conduzione di “Mattino Cinque”, programma che va in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì su Canale5 e alla cui conduzione vi sono lo stesso Brachino e Federica Panicucci, che ha preso il posto di Barbara D’Urso.

Ebbene i rumors erano fondati: dal 22 febbraio Claudio Brachino non sarà più alla conduzione della nota trasmissione. A prendere il suo posto sarà Paolo Del Debbio, conduttore di “Secondo Voi”, mentre la presenza della Panicucci non viene assolutamente messa in discussione.

Bisogna precisare che Brachino non scomparirà del tutto dal programma, perché vi prenderà parte come opinionista sugli argomenti di particolare interesse e importanza.

Come mai tale cambiamento? E’ lo stesso Brachino a spiegarcelo in un’intervista rilasciata a “Il Giornale”:

La nostra fabbrica di programmi si sta allargando sempre di più e gli impegni sono sempre più gravosi. E poi perché consideriamo quella di Mattino Cinque una missione compiuta. Siamo partiti due anni fa mettendo in piedi un programma di approfondimento, dove prima non c’era nulla di questo tipo e affrontando un grande concorrente come Uno Mattina. Penso che grazie al mio apporto e a quello di Barbara D’Urso prima e di Federica Panicucci poi, si sia riusciti a realizzare un buon prodotto. Ora passo volentieri la palla a Del Debbio, che ha lavorato con noi per molto tempo.

E conclude dicendo:

Se gli spettatori avranno nostalgia della mia faccia, la potranno rivedere quest’estate quando tornerò alla guida di Top Secret.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 1048

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto