Uomini e Donne: sembra essere scoccata l’ora di Laura: alla vigilia della scelta pare che Maria De Filippi l’abbia cacciata, con il fratello a seguito

Lei è la bionda tronista che ha intrapreso il sua arduo e periglioso cammino alla volta della scelta insieme a Monica. Laddove la sua compagna di viaggio ha riscosso parecchio successo, soprattutto a livello di popolarità, Laura è sempre stata accusata di falsità.

Ad un certo punto si è pure giocata il corteggiatore, probabilmente, più interessante ovvero il bel Federico che, stanco dell’atteggiamento della bionda, ha lasciato la sedia… a favore di un trono nuovo di pacca.

I sostenitori di questa tronista sono veramente un numero esiguo… Tina Cipollari la difende a spada tratta, ma il più agguerrito è il fratello Angelo, sceso in campo al fine di tutelare l’onore della sorella non risparmia, già che c’è, critiche a nessuno.

La situazione, man mano che la scelta si avvicina, in studio si fa sempre più tesa: in molti ritengono che la ragazza non sia minimamente presa o affascinata da nessuno. Questo sarebbe andato bene un po’ di tempo fa, ma ora, con le nuove regole imposte da Maria al fine di evitare “un nulla di fatto” come spesso accadeva, un tronista è tenuto ad abbandonare il trono il prima possibile se non trova alcuna persona di suo interesse.
Pare che questo patto non sia stato rispettato da Laura in procinto della scelta e che, alcuni rumors sostengono, la De Filippi non abbia più accettato di lasciare spazio ad una persona che, a suo parere, non era minimamente interessata a nient’altro che non fosse della facile popolarità. Sembra che la ragazza fosse orientata verso Emiliano ma non si sentisse del tutto convinta in merito.

Effettivamente di tempo ne ha avuto e anche di “buoni” consigli se si pensa alla solerzia con la quale suo fratello riteneva opportuno esprimere giudizi su ogni cosa, non per forza limitandosi al percorso del familiare.

Quindi, tirando le somme, in una delle prossime puntate, non è chiarissimo se proprio in sede di scelta, assisteremo alla cacciata dal paradiso di Uomini e Donne di Laura e Angelo i quali, probabilmente, con le pive nel sacco avranno fatto il loro fagottino alla volta di nuovi lidi.

Chissà se il campo sgombrato da eventuali avversarie spingerà Monica a scegliere Emiliano che, furbescamente, è riuscito, finora, a tenere il piede in due scarpe rischiando, addirittura, di essere non solo l’elemento del contendere delle due torniste per numerose puntate ma, anche la potenziale scelta di entrambe.

Chiunque non amasse la tronista bionda ha alte probabilità di vedere la De Filippi che la “sbatte fuori” dal noto programma. Parrebbe proprio così… staremo a vedere.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto