Esclusivo: Gabriele Paolini, il disturbatore della tv, inizia lo sciopero della fame e della sete in seguito all’uscita di Davide Flauto da Amici

Notizia esclusiva, di poche ore fa, è quella che vedrebbe protagonista Gabriele Paolini, in disturbatore del tubo catodico per eccellenza e autore di oltre 20mila “sabotaggi”.
La notizia è giunta direttamente alla mail della redazione di Blog Tivvù. Non avendo avuto modo di rintracciare l’interessato, noi ci limitiamo semplicemente a riportare quanto pervenutoci, senza, tuttavia, decretarne la veridicità delle informazioni.
Se dovessero giungere ulteriori aggiornamenti in merito, ovviamente, Blog Tivvù ci terrà a tenervi informati.

Secondo quanto emerge da un comunicato emesso attraverso il suo consulente giuridico, il Dottor Giovanni Alunno, Paolini avrebbe iniziato alle 8 di questa mattina, uno sciopero della fame e della sete, in segno di protesta per l’uscita di Davide Flauto, concorrente di Amici 9.
Paolini, da sempre un sostenitore accanito del talent di Maria De Filippi, si dichiara profondamente dispiaciuto per l’abbandono da parte del ragazzo della scuola di Amici, a sua detta, uno dei migliori di questa nona edizione, insieme a Loredana, Pierdavide, Enrico, Matteo, Rodrigo, Emma e Stefano, rimarcando l’eccellenza del giovane cast che quest’anno anima il programma.
Ritornando a Davide Flauto, Paolini afferma:

sono molto legato a Davide. Voglio rendere pubblico che dal novembre 2007, quando per la terza volta ho tentato il suicidio, a Rivodora, piccolo paese, vicino a Torino, non ho mai più pianto. Ebbene quando ho visto per la prima volta in televisione Davide Flauto ho subito percepito in lui un grande dono, la PUREZZA del giovane. I suoi occhi sono immensamente pieni di luce. Sono bollenti; Davide è un’ “ANGELO CADUTO DAL CIELO”, ha una bellezza che ti stordisce. E’ tenero come un piccolo CERBIATTO, che ancora deve imparare a camminare!!! Davide rappresenta tutti quei giovani italiani senza vizi, garbati, da prendere come esempio. Ha senz’altro una bella voce, ma come dice il geniale Maestro Charlie Rapino, simpatico come una caldarrosta, bello come une pesca ancora dura e ben attaccato all’albero, Davide va OLTRE TUTTO!!!. C’è infatti in Davide qualche cosa che è rarissimo trovare negli esseri umani. Ovvero la delicatezza della persona, l’artisticità che esce da ogni parte del suo corpo. Davide vive in una sua dimensione. Va studiato ogni suo movimento, ogni suo sguardo.

Alle 12 di questa mattina, Paolini si recherà davanti gli studi tv di Cinecittà, in presenza di oltre 100 fans di Davide Flauto, in attesa della diretta del serale di Amici.
Lo sciopero da lui indetto, cesserà solo dopo la certezza che Davide Flauto rientri nella scuola più ambita d’Italia, anche in seguito.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7544

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto