A Domenica Cinque il principe George in esclusiva: piange, querela e si ritrova una brutta sorpresa: una nuova amante munita di foto e prove. Anche il suo avvocato si dissocia… una disfatta imbarazzante!

Conciato ad uopo, con mantello e spada, ecco Georeg Leonard accomodarsi sulla poltrona bollente di Domenica Cinque.
Primo argomento Carla, la madre del figlio di George, la quale ha disertato il confronto tramite il proprio manager.

George asserisce di aver parlato con lei, ufficialmente la relazione è terminata, ma il principe è certo che Dan, loro figlio, non stia soffrendo grazie all’intelligenza di Carla sia come donna che come madre.
Barbara D’Urso punta il discorso sulla velocità con la quale l’ex concorrente ha cambiato mille versioni in merito ai suoi tradimenti e all’amore che l’uomo professava verso la madre di suo figlio per poi, nel giro di poche settimane, dirsi innamorato pazzo di Carmela. Proprio rivedendo le immagini della bella siciliana il principe scoppia in lacrime come un vitellino e ripropone il suo intento di sposarla. A tale fine ci informa che si è già recato a Catania presso il domicilio della famiglia Gualtieri allo scopo di chiedere la mano della sua “farfallina”. Mossa quasi gattopardesca… del resto lui è principe!

Per ciò che concerne invece tutte le altre amanti che gli sono state attribuite, a detta del Leonard, mentono spudoratamente ad eccezione di Lenka; le interessate farebbero infatti parte di un’agenzia che starebbe speculando sulla sua “fama”. A fronte di ciò il suo legale, presente in studio, ha querelato le dirette interessate che stanno distruggendo la sua immagine, George sottolinea inoltre un accanimento nei suoi riguardi da parte dei media che danno loro voce. Vilipendio!
Le ragazze non sono presenti in studio ma viene mandato un filmato che riassume le dichiarazioni da loro rilasciate. George si mostra sicuro di sé ribadendo la sua estraneità nei riguardi della questione, sarebbero tutti fotomontaggi e calunnie. Perciò parte la querela selvaggia in quanto ora lui è un “personaggio pubblico”; alza la voce e dichiara che avrebbe vinto il Grande Fratello se non fossero subentrate queste signorine a rovinargli la piazza.

Io ero ammiratissimo da tutti, poi queste mi hanno rovinato e io ho perso il montepremi, perché avrei vinto io. Il Grande fratello ero io! Io sono una di quelle colonne portanti che hanno tirato su, giorno dopo giorno, il Grande Fratello.

Oltre all’avvocato spero ci sia anche una schiera di paramedici lì intorno.

Gli sputtanamenti in diretta iniziano immediatamente: nel giro di cinque minuti l’avvocato di George lo smentisce: al momento non sarebbe scattata alcuna querela. Siamo al punto che pure il suo legale si dissocia pubblicamente! E come non capirlo.
A seguire giunge una telefonata di Lenka che smentisce di essere legata a un’agenzia, come George ha asserito, poi la linea cade miseramente.
Intanto Elenoire Casalegno si rivolge al principe lui dicendogli “Tu sei fulminato” mentre Anna Pettinelli e Rosita Celentano lo reputano indifendibile, puntando soprattutto il dito contro l’arroganza grottesca di quest’uomo.

Sembra tutto surreale, sono talmente tante le menzogne sparate che ormai si contraddice da solo ogni tre minuti.

Ciliegina sulla torta: a gran sorpresa entra Annalisa, una nuova bionda, che brandisce un biglietto “amoroso” scrittole da George. Chiaramente l’uomo inizialmente finge di non conoscerla nemmeno, poi, come è accaduto con Lenka, nel momento in cui emergono le prove, guarda caso, il nome gli sovviene di colpo… Annalisa parla di una vacanza in Austria insieme ed ecco spuntare anche il cellulare della ragazza pieno di foto e messaggi. Ora è utile che intervengano i paramedici in quanto il principe, nonostante i fatti, nega ancora.

Io sono seriamente preoccupata per quest’uomo, forse è dissociato?
Dal Grande Fratello ne è uscito male… ma questo pomeriggio, se possibile, è proprio sprofondato.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto