Fiorello, i suoi 50 anni e un probabile ritorno in Rai

Il prossimo 16 maggio, l’istrionicoFiorello compirà mezzo secolo, e per festeggiare un compleanno così importante, ci sarà un grande spettacolo da lui organizzato allo stadio San Siro di Milano, presumibilmente al termine del campionato di serie A.
L’evento, celebrerà non solo lo spegnimento delle cinquanta candeline dello showman più apprezzato d’Italia, ma anche i suoi 20 anni di carriera.

Ma quale sarà il futuro della sua carriera artistica? Delle proposte allettanti sembrano essere già giunte, proprio dal direttore di RaiUno, Mauro Mazza, che appare piuttosto felice al pensiero di un possibile ritorno di Fiorello in casa Rai.
Sarà che i conti, in casa Rai, se li sanno fare bene, considerando il grande numero di ascolti che un eventuale ritorno di Fiore porterebbe.

Intanto, l’ex coda più amata d’Italia, organizza il grande evento auto celebrativo, un mega show dedicato soprattutto ai suoi fedelissimi fan, che con ogni probabilità ospiterà anche grandi ospiti della musica italiana. Tra i nomi degli interpreti designati ad animare ulteriormente l’evento, già spiccano quelli di Laura Pausini eClaudio Baglioni.
Intanto Mazza, considerando il grande successo in termini di ascolto che ha portato lo Speciale del Tg1 dedicato allo showman, la scorsa domenica in seconda serata (con il 20,58% di share), lo ha portato ad insistere ulteriormente sulla proposta già avanzata:

Sarei ben felice di poter valutare insieme a lui la possibilità di realizzare un suo programma già nei prossimi mesi.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7160

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi