Amici 9: daytime del 5 gennaio. Continua l’esame dei ragazzi che decreterà il loro ingresso alla fase serale del programma

Ritorniamo nella scuola di Amici, all’insegna degli esami a cui i ragazzi si sottoporranno, il cui superamento li porterà dritti dritti alla fase serale del programma.

Si inizia subito con Enrico, cantautore e musicista, che si esibisce con la sua chitarra elettrica-copertina di Linus, al cospetto della commissione.
Alla domanda sul perche dovrebbe fare il serale, il ragazzo toscano risponde semplicemente con un “perchè mi serve”. La risposta fa senza dubbio sorridere i ragazzi in studio e i giudici.
Enrico si esibisce poi con Mostrami il tuo amore, la canzone scrittagli daGianluca Grignani.
Marco Mangiarotti si definisce soddisfatto, definendo l’esibizione, l’unica finora in grado di convincerlo pienamente. Il ragazzo lo rivedremo senza dubbio nel serale.

E’ il turno di Anna, che inizia con la celebre One su richiesta del maestroVessicchio. Voto positivo per la giovane cantante.
Si passa alla danza, e viene fatta entrare una supercommissione di tutto rispetto. Il primo a sostenere l’esame è Stefano, che fa commuovere il sensibile Garrison.
Si prosegue con la prova di Elena, ballerina, alla quale assiste in via eccezionale il cantante Enrico. La ragazza non sembra essere troppo soddisfatta dalle sue performances, ma si confessa desiderosa di restare nella scuola e continuare a ballare “per me e per gli altri”.
E’ il turno del ballerino breaker Gabriele, che afferma di voler arrivare al serale perchè “amo ciò che faccio, amo ciò che ballo”.
Si prosegue senza sosta con Grazia, che esordisce con un assolo di danza classica che però non la soddisfa pienamente. Qualche errore lo sottolineano anche i giurati preposti a valutare l’ingresso o meno della ragazza al serale.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7678

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto