Due

Dopo Tiziano Ferro e Laura Pausini, con chi continuerà a battere la musica sul Due? Spunta il nome di Eros Ramazzotti

Su RaiDue, bollono in pentola delle interessanti novità per quanto concerne il programma musicale Due, che ha visto protagonisti, nella sua puntata pilota, i cantanti Tiziano Ferro e Laura Pausini.

L’esperimento pare essere proprio riuscito, e così si vocifera di già, l’arrivo per l’anno nuovo di ulteriori puntate all’insegna della buona musica che “batte sul Due”, come ci ricorda il buon Francesco Facchinetti.

Il protagonista candidato a presentare la sua musica (e perchè no, anche a promuovere il suo album, fresco d’uscita), potrebbe essere Eros Ramazzotti, arrivando così a chiudere sin dall’inizio, il cerchio dei cantanti made in Italy tra i più conosciuti all’estero. Ovviamente, per il momento sono solo voci di corridoio, ma in molti credono manchi solo l’ufficialità alla notizia.Sul compagno di viaggio che affiancherà Eros, ancora mistero fitto, anche se sono già saltati fuori i nomi dei papabili, tra cui Pino Daniele, Loredana Bertè, Nek.

Insomma, una buona notizia in casa Rai, che andrà ad inaugurare a pieno regime un format che si è rivelato più che vincente, confermando le aspettative iniziali.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7489

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto