Ballando con le Stelle 6: svelato il cast ufficiale e definitivo

Finalmente, dopo tante indiscrezioni e previsioni sui partecipanti di questa sesta nuova edizione dello show di RaiUno, Ballando con le Stelle, sono stati rivelati i concorrenti ufficiali e definitivi che, a ritmo di danza, ci terranno compagnia, insieme alla madrina, Milly Carlucci, a partire dal prossimo 9 gennaio.

Location scelta per le varie puntate dello show, gli studi del Foro Italico in Roma.
Qualche appassionato del programma, sarà rimasto deluso nell’apprendere dalle pagine del settimanale Diva e Donna e da Tvblog, i concorrenti confermati. Tra i papabili aspiranti, non troveremo più gli sportivi Aldo Montano, Christian Vieri e Alberto Tomba, concorrenti che aspiravano a diventare stelle del ballo.
Probabilmente per una questione di budget ristretto, in casa Rai, si è optato per altri personaggi, che, a nostro dire, meritano ugualmente un grande plauso.
Tanto per iniziare, ritroveremo il comico Maurizio Battista e la giovane attrice Veronica Olivier, che l’abbiamo conosciuta sul grande schermo, nei panni della protagonista di Amore 14, ennesimo fortunato film della saga di Moccia.
Per la categoria attrici/attori, spuntano i nomi di Benedetta Valanzano, Cecilia Capriotti, Barbara De Rossi, ma anche Ron Moss, direttamente da Beautiful e Lorenzo Crespi. Ed ancora, direttamente dall’ambito sportivo, ritroviamo Margherita Granbassi e Stefano Pantano; conosceremo meglio anche l’attore pubblicitario Stefano Masciolini. Per la gioia delle telespettatrici, anche un affascinante Raz Degan negli inediti panni di ballerino.

I vip verranno accompagnati ed istruiti al ballo, dai ballerini storici del programma, mentre in giuria ritroveremo Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Smith, Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7654

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto