Giuliano canta per la donna della sua vita e le dedica il suo successo. L’ep Ruvido è già in commercio ma la vera attesa è per il suo cd prodotto da Madame

Quest’anno, più che mai, X Factor ha avuto due vincitori: il fantasmagorico Mengoni e l’artigiano delle note Rassu. Due cantanti opposti eppure entrambi di grande qualità e sensibilità. Giuliano ha il dono di una voce inconfondibile ed è pure molto sexy, senza volerlo: Molto bene, come direbbe Mara Maionchi.

Il musicista, il suo status è da sottolineare, è da poco uscito con l’EP intitolato “Ruvido” che racchiude, oltre all’omonimo inedito, una selezione fra le sue migliori interpretazioni durante la permanenza a X Factor quali Back to black e L’immensità. E fino a qui direi che ci siamo. Ma il Rassu, come dicevamo è un musicista, un compositore, oltre che essere un performer. Il suo malloppo di canzoni potrà dunque ambire a una tanto sospirata “Collocazione discografica”? Anche qui Maionchi docet.
Pare proprio di si, baciato non soltanto dalla Elia ma anche dalla fortuna, senza nulla togliere al suo talento. Infatti ci sono molti indizi, nonché dichiarazioni del diretto interessato, che lasciano supporre che la tanto bramata collocazione arriverà proprio da colei che, piaccia o non piaccia, a noi non dispiace affatto, nell’ultima edizione di X Factor ha portato alla luce svariati cantanti interessanti ovvero Madame Claudia Mori.

Esponendosi anche a livello economico il nuovo giudice offre la tangibile conferma
di quanto realmente credesse nelle potenzialità del suo pupillo. Soltanto una donna potrebbe avere argomenti più validi al punto da distrarre il cantante dall’idillio professionale sbocciato con la bella Madame, stiamo parlando della piccola Marika, la figlia di Giuliano, per la quale egli farebbe qualunque cosa. Infatti, nonostante la discrezione che ha sempre contraddistinto questo artista, le sue rare dichiarazioni personali sono sempre state all’indirizzo della sua bimba, alla quale, il giovane papà, ha dedicato i suoi recenti trionfi.

D’altra parte Claudia Mori ha dimostrato la sua natura di chioccia nei riguardi dei “suoi ragazzi”, a fronte di ciò si candida a diventare un’ottima Madame zia acquisita. Speriamo di cuore che, sotto l’egida del Clan, Giuliano possa esprimere al meglio il proprio potenziale raccogliendo, finalmente, i frutti di una passione coltivata da tutta la vita. Il ragazzo merita si a livello professionale che umano.

Una riflessione, che è destinata a restare un’utopia, magari anche Marco Mengoni potesse avvalersi, quantomeno a livello di supervisione artistica, del suo guru Morgano, avete la vaga idea di cosa potrebbe uscirne con due fuoriclasse del genere?! Purtoppo non sarà così. Ma tanto Marco si salverà sempre perché lui ha “il tocco” per cui anche se si mettesse a cantare Fra Martino sarebbe da brividi.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto