Simonetta Spiri in esclusiva ai microfoni di Blog Tivvù: ci racconta “il suo momento”, svela i suoi difetti e parla del suo rapporto con Marco Carta

Sicuramente molti ricorderanno questa graziosa ragazza sarda dalla voce melodiosa che, partecipando alla settima edizione di Amici, si è fatta conoscere al grande pubblico.

Simonetta Spiri, cantante, classe 1984, è riuscita a ritagliarsi il proprio posto all’interno del noto Talent condotto da Maria De Filippi arrivando sino all’ambito serale. L’edizione alla quale la nostra ospite ha partecipato si è distinta in quanto, oltre a lei, molti dei suoi compagni di banco hanno riscosso grande successo. Un nome su tutti? Marco Carta, anch’esso cantante, anch’esso sardo, con il quale Simonetta ha mantenuto un rapporto di grande amicizia e reciproca stima. Nell’ambito della chiacchierata con Blog Tivvù la splendida cantante ci racconta anche del loro legame.

Blog Tivvù vi offre, attraverso questo filmato, le riprese della serata in cui la Spiri si è esibita al RhaBar di Milano, dove, circondata dai suoi fedelissimi fan. Ha presentato il suo primo singolo “Il mio momento”; le nostre telecamere hanno ripreso il live dell’esibizione. Le sorprese non sono ancora finite in quanto, al termine del concerto, Simonetta ci ha accolti nel backstage aprendosi ai nostri microfoni.
Il risultato è stata una piacevole e divertente chiacchierata che ha toccato svariati temi quali la musica, i suoi progetti, i reality (compreso X Factor), gli ex compagni di banco nonché l’importanza dei suoi fan.

Mentre montavamo l’occorrente per le riprese Simonetta si è confermata, anche a telecamere spente, la ragazza dal carattere gentile e sorridente che aveva già lasciato trasparire durante il suo percorso nella scuola di Amici.
Dobbiamo anzi aggiungere che ci ha stupito con la sua verve ironica, particolarmente spiccata, nonché la sua totale disponibilità a mettersi in gioco e rispondere ad ogni domanda con sincerità.

Godetevi “Il mio momento” versione live e questa piacevole intervista con Simonetta.

Blog Tivvù ringrazia Simonetta Spiri e il suo manager per la gentilezza e professionalità con la quale hanno collaborato con il nostro Team.

Simonetta Spiri su Blog Tivvu’ from blog tivvù on Vimeo.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 200

2 commenti su “Simonetta Spiri in esclusiva ai microfoni di Blog Tivvù: ci racconta “il suo momento”, svela i suoi difetti e parla del suo rapporto con Marco Carta

  1. Grandi per averla intervistataaaaa 😀
    io l’adoro <3
    è davvero bravissima e una persona stupenda <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto