A Domenica In e Domenica Cinque si dibatterà sulla scandalosa vicenda dell’asilo di Pistoia

Lo scandalo che ha coinvolto l’asilo di Pistoia, sarà al centro del dibattito dei due più celebri contenitori della domenica pomeriggio: Domenica Cinque, in onda a partire dalle 14 su Canale5, e Domenica In-L’Arena, lo spazio di RaiUno condotto da Massimo Giletti, in onda dalla stessa ora su RaiUno.

La vicenda che ha sconvolto l’intero Paese, verrà affrontata grazie all’ausilio di esperti ed opinionisti, e accompagnata da testimonianze esclusive.

Dopo lo spazio dedicato all’attualità, su Domenica Cinque si ritorna a cantare, con un grandissimo ospite, Francesco Renga, che ripercorrerà le sue tappe artistiche più importanti, accompagnandoci con la sua musica.
Per l’angolo delle interviste, Barbara D’Urso coinvolgerà prima Enrico Brignano, in un’intervista a cuore aperto, e successivamente sarà la volta di Ilona Staller, che si sottoporrà alle domande del pubblico presente in studio.Infine, per lo spazio gossip, non poteva mancare il tradimento tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa, già anticipato dalla conduttrice nel corso del suo programma pomeridiano, Pomeriggio Cinque.
Ma non finisce qui: scoop in arrivo per uno dei protagonisti dell’attuale edizione del reality Grande Fratello. Di chi si parlerà?

Sulla rete ammiraglia, invece, sempre nell’angolo condotto da Giletti, dopo le testimonianze circa lo scandalo dell’asilo toscano, ci sarà spazio per un nuovo sondaggio, durante il quale il pubblico da casa sarà chiamato a partecipare telefonicamente, ma di cui se ne discuterà anche in studio con Daniele Capezzone (Popolo della Libertà), Matteo Salvini (Lega Nord), l’Imam di Firenze Elzir Ezzedine, la giornalista del Tg1 Barbara Carfagna, Lamberto Sposini e Sergio Cofferati (PD). Tema del giorno: “E’ giusto proibire la costruzione dei minareti?”.
Intervista esclusiva di questa domenica, sarà quella al grande Maurizio Costanzo. Con lui, altri ospiti: Martina Colombari, Katia Ricciarelli, Irene Pivetti e il giovane Andrew Howe.
Pippo Baudo, nel suo angolo Domenica In-7 Giorni, ospiterà due stelle della musica nostrana: Giorgia e Gianna Nannini, che si esibiranno in duetto su Salvami, l’ultimo lavoro realizzato insieme.
Ci sarà, infine, spazio anche per il cinema, con in studio Sergio Rubini, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio e il piccolo Guido Giaquinto, che presenteranno l’ultima fatica realizzata da Rubini, L’uomo nero.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7371

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi