Fabrizio Corona alla conduzione di un nuovo reality sul Gossip

“Gossip: ovvero il primo sguardo dietro l’obiettivo” sarà l’ultima trovata dei reality show made in Italy. Come si comprende dal titolo stesso, si tratterà di un reality che avrà come protagonisti 8 paparazzi, ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere. Obiettivo dello show, scovare lo scoop più sensazionale.

Il programma, nato da un’idea di Pasquale Romano, autore di alcuni degli show televisivi più vincenti degli ultimi anni (Affari Tuoi, I Migliori Anni, I Raccomandati, solo per citarne alcuni) e Pietro Valsecchi, a capo della Teodue, vedrà la luce a partire da marzo del prossimo anno, su Italia 1.
Ma il pezzo forte dell’intero programma, sarà proprio il conduttore, chiamato tra l’altro a giudicare le prove degli 8 fotografi, ovvero il Re del Gossip Fabrizio Corona.
Da paparazzo a paparazzato, questa volta l’affascinante Corona indosserà delle nuove vesti, conducendo quella che già in molti preannunciano come una carta vincente della prossima programmazione Mediaset.

Intanto, a Roma procedono i provini per la scelta degli 8 fortunati paparazzi che, macchina fotografica alla mano, andranno a stanare i Vip alla smaniosa ricerca dello scoop.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7674

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto