Uomini e Donne: daytime del 19 novembre. Dopo tre rvm con Federico protagonista, e l’ovazione del pubblico, Laura resta senza un corteggiatore, ma per Federico arriva il trono

Ancora troni rosa anche nell’odierna puntata di Uomini e Donne.
Dopo l’ingresso delle troniste, Maria fa il punto della situazione per quanto concerne i corteggiatori.
Federico, Emiliano e Gianluca sono gli unici ragazzi che Laura ha intenzione di tenere. L’occhialuto Edison, prima di abbandonare lo studio come il resto dei tronisti esclusi, ribadisce l’idea che in molti si son fatti sulla tronista bionda: è lì solo perchè ha fiutato i soldi.

Maria De Filippi fa notare che Federico non è sceso dalla scalinata, e spiega quello che è successo al termine della scorsa puntata.
Viene fatto vedere un primo rvm, in cui Federico parla al telefono con la costumista del programma, per avere ulteriori chiarimenti sulla storia del famoso braccialetto non indossato da Laura.
La costumista Francesca, conferma che il bracciale non è stato indossato per volere esplicito della tronista, sentendosi anche dispiaciuta per le accuse non fondate avanzate da Laura e Tina.
In studio, ovviamente, ricomincia la classica discussione, durante la quale Maria difende, palesemente, i dubbi nutriti da Federico.

Nel successivo rvm, Laura ha organizzato una sorta di “scherzo” per mettere alla prova Federico, a suo dire un pò più distaccato rispetto all’inizio. La tronista vuole capire se il corteggiatore sia più interessato alle telecamere che a lei.
Viene organizzata una telefonata finta, in presenza di Laura, da parte di una ragazza che si confessa molto interessata a lui, ma il ragazzo non cede. Con grande sincerità, il corteggiatore afferma di stare partecipando alla trasmissione e di essere interessato alla persona che sta corteggiando.
A fine telefonata, e, dunque, a prova superata da Federico, Laura appare visibilmente sorpresa in positivo, nonostante continui a nutrire ugualmente poca fiducia nel confronti del corteggiatore.

Ancora un rvm, con l’esterna tra Federico e la sua tronista, che ha chiesto di vederlo per parlargli e chiarire il suo comportamento con Monica. Il ragazzo contesta, invece, l’atteggiamento di lei nei confronti di Emiliano.
Durante l’esterna, alle accuse avanzate nei confronti di Federico, reo di essere attratto più dalle telecamere, il ragazzo svuota il sacco, affermando di aver visto una pagina sul famoso social network Facebook, in cui c’è un numero di telefono per poter prenotare le serate a cui Laura potrebbe parteciparvi, a pagamento.
Ad un certo punto, Federico propone alla ragazza di scegliere subito, ma la ragazza rimanda ancora di venti giorni (il tempo che ha a disposizione), la sua scelta.
A fine esterna, Federico parla anche della (finta) chiamata ricevuta, dimostrando ancora una volta la sua correttezza nei confronti della tronista.
Alla fine Laura abbandona l’esterna, rivoltando un pò la frittata, e definendosi fortemente delusa e confusa.

Tornati in studio, Gianni e Daniela accusano la ragazza di falsità. Non hanno poi tutti i torti. Lodi e applausi invece, per Federico. Il corteggiatore entra in studio, tra gli applausi del pubblico in ovazione.
Maria rimarca la volontà di Federico di andarsene se lei non avesse intenzione di sceglierlo subito, dopo la sua correttezza e dedizione dimostratele.
Si ritorna a parlare della pagina Facebook già anticipata da Federico in esterna, pagina gestita da fratello della stessa tronista.
Laura esce per un momento dalla studio, e al suo ritorno, con grande arroganza, afferma che Federico, per regolamento, deve restare in studio. Il ragazzo, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di restare. Maria lo appoggia, sottolineando la stanchezza di Federico nei confronti dei mille dubbi della tronista.

Segue l’esterna tra Federico e Monica, durante la quale il ragazzo spiega il suo disagio con Laura, e Monica ribadisce invece la sua correttezza nei confronti della tronista.

Ritornati in studio, Laura conferma di continuare con Gianluca ed Emiliano, mentre Federico si accinge ad andar via, tra gli applausi del pubblico. Maria, nell’atto di salutarlo, gli comunica una proposta interessantissima: diventare tronista. Il ragazzo ci penserà.

Sul finire di puntata, esterna tra Monica ed Emiliano. Chiacchierata finalmente serena e civile. Dopo l’esterna, anche Emanuele decide di lasciare il suo ruolo di corteggiatore.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7796

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto