Uomini e Donne: daytime del 30 ottobre. Marcelo conquista le corteggiatrici altrui. Nairda in lacrime abbandona lo studio

Iniziamo la puntata con le reazioni a caldo dei tronisti a seguito dell’entrata di Marcelo: Giuseppe commenta dicendo che “fa troppo il brillantone, alla Alain Delon!”; mentre Marco non se ne preoccupa troppo, apparentemente. Si torna in studio e Marcelo commenta: “Giuseppe sembra Mikey Rourke in “9 settimane e ½”. Una guerra tra stars del passato o fra tronisti del presente?!?

L’esterna tra Roberta e Marcelo si conclude con lui che dice: “Tu corteggi Giuseppe, ma potrebbe cambiare un po’ tutto” e lei replica: “Potrebbe!”, dopo una divertente salsa in cui lei, un po’ “tronchetto” (ma della felicità, a detta della corteggiatrice), si lascia trascinare dal caliente Marcelo.
Roberta ha sbagliato (secondo Tina) o ha fatto bene a uscire con Marcelo (sostiene Daniela dal pubblico)?!?!? Solo ai posteri l’ardua sentenza, sta di fatto che non si è mai vista così allegra (Tina dicet).
Nella seconda esterna Marcelo esce con Valentina che sembra intimidita dai suoi sguardi, ma nell’esterna ci sono SOLO sguardi e si salutano con lui che le dice: “Sei molto bella”; lui commenta in studio dicendo che è intrigato da lei, e che la trova molto sensuale.

Lucia (che oggi sfoggia un bel completino da coniglietta di play-boy) è sempre piú smemorata, consiglio una cura di fosforo; anni fa aveva chiamato per corteggiare l’ex tronista Daniele, ma lei aveva rimosso la telefonata alla redazione. Esterna in cui lei mostra finalmente il suo curriculum vitae al tronista Marco, come si dice: VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT (per non correre il rischio di dimenticare qualcosa). Già che si trovava a scrivere, ha composto anche una poesia per il tronista, chiusa in una bottiglia, da gettare insieme in mare…che originale romanticismo alla Nicholas Sparks.

Sinceramente dispiaciuta per il suo sentirsi inferiore rispetto a Lucia agli occhi di Marco, Nairda nota la differenza fra le esterne con Marco e quella con Marcelo, lui si è interessato alla sua vita, Marco non le ha mai chiesto nulla…attento Marco, la bella Nairda potrebbe dedicare a qualcun altro le sue attenzioni! In studio il pubblico mette in dubbio la sincerità di Nairda, Maria reagisce difendendo strenuamente la veridicità delle sensazioni della corteggiatrice, mai considerate da Marco.

La visione dell’esterna fra Jessica e Giuseppe viene interrotta con il ritorno in studio, perché Nairda, in lacrime, è uscita dallo studio, seguita da Marco, a sua volta seguito da Daniela.

To be continued…

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 34

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto