Le anticipazioni del pomeriggio di Canale5 e RaiUno, tra temi di attualità ed ospiti musicali

Eccoci con le anticipazioni del consueto appuntamento pomeridiano della domenica.
Oggi Barbara D’Urso, nella suaDomenica Cinque (in onda dalle ore 13:40 su Canale5), affronterà il delicato tema degli stupri, aprendo così in studio il tradizionale dibattito, con la presenza di opinionisti e protagonisti stessi della cronaca.
Altro tema del pomeriggio di Canale 5 sarà il tradimento. Successivamente la padrona di casa intervisterà il celebre attore Rupert Everett, mentre Platinette ospiterà nel suo spazio musicale Loredana Bertè, che tra canzoni e racconti, scandirà le tappe principali della sua vita e della sua carriera.
Immancabile appuntamento anche con il principino di Savoia, e poi ampio spazio dedicato ai festeggiamenti delle 2000 puntate della soap opera italiana, Centovetrine, con in studio, i protagonisti attuali e del passato.

Domenica In
, invece, in onda sulla prima rete Rai a partire dalle ore 14:00, farà il suo esordio con il contenitore L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Oggi si tornerà a parlare del dramma che ha visto recentemente partecipe la Sicilia, in particolare Messina, devastata dall’alluvione, con in studio il Sindaco di MessinaGiuseppe Buzzanca, il giornalista della Gazzetta del Sud Lino MorganteAnna GiordanoLamberto Sposini e il geologo Mario Tozzi.
Altro tema del giorno, sarà il paranormale, discusso insieme a Margherita Hack,Luca Giurato, il Mago GabrielDon Paolo TammiNathalie Caldonazzo.
Nel contenitore Domenica In – 7 giorniValeria Marini ospiterà Patty Pravo.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7385

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi