Al processo si discute circa la banana gigantesca nell’allestimento di una performance…pare abbia fatto scandalo. A me pareva facesse soltanto Velvet Underground

Nuova puntata di X Factor equivale a nuova puntata de Il Processo.
Carlo Pastore, zelante, accusa Morgan di essere berlusconiano (da intendersi come sinonimo di subdolo). Considerando che il Castoldi rifiuta il nome di battesimo di Silver ovvero Silvio ed ha coniato appositamente uno pseudonimo per il giovane, al fine di non pubblicizzare neppure il nome stesso, io non vorrei essere nei panni di Carlo Pastore mercoledì prossimo.

Le posizioni degli opinionisti sono chiare: la Mazzini sta con Morgan, l’Elia brama senza posa Damiano, Laffranchi organizzerebbe volentieri una spedizione punitiva ai danni delle Yavanna.
Passoni, di convesso, si augura che tutte le scaramucce che coinvolgono solitamente i giudici vengano messe da parte al fine di focalizzare l’attenzione sui talenti. Ma abbiamo capito come funziona questo programma? Se il pieno di share si facesse con la semplice esibizione di talento alla Rai basterebbe mandare in onda, in diretta dalla Scala, qualche delicato balletto! Non è né bello né brutto, è così.
Settimanalmente la redazione de Il processo contatta diversi dj radiofonici allo scopo di volgere loro domande in merito ad X Factor. La richiesta odierna era veramente scottante: chi è il migliore e, ovviamente, il peggiore. Marco fa il pieno di consensi mentre è Sofia ad essere additata come l’anello debole.
A proposito di Marco, continua il dibattito legato al suo rapporto con Morgan…il parere che va per la maggiore è che chi si somiglia si piglia, nel loro caso pure si scompiglia. Marco sbuffa, Morgan grida…

Molto carina l’ospitata di Mario, l’ultimo escluso, spirito dark con sprazzi Emo; nonostante le premesse stupisce con una dichiarazione particolarmente savia in cui dice di apprezzare la grande opportunità avuta che gli ha permesso di cantare Depeche Mode, Bluvertigo e Doors in Rai in prima serata. Ah, la saggezza inaspettata dei giovani.

E’ il momento Nostradamus: gli opinionisti esprimono la loro previsione su chi potrebbe uscire nella prossima puntata di X Factor.
Luana Biz, Sofia, siete stati nominati.

Loading...
Articolo creato 200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi